logo

Amici 19 serale 2020 dal venerdì 28 febbraio: si apre toto-nomi giudici e vocal coach

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Il serale di Amici 2020 ha una sua data ufficiale. Proprio ieri pomeriggio è andata in onda la nuova puntata pomeridiana del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che ha visto consegnare nuove maglie in attesa della fase finale. Amici 19 serale 2020: si parte venerdì 28 febbraio “È ufficiale – si …

article-post

Il serale di Amici 2020 ha una sua data ufficiale. Proprio ieri pomeriggio è andata in onda la nuova puntata pomeridiana del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che ha visto consegnare nuove maglie in attesa della fase finale.

Amici 19 serale 2020: si parte venerdì 28 febbraio

“È ufficiale – si legge nell’annuncio social del talent – l’attesa è finalmente finita! Inizia la fase Serale di Amici 19 da venerdì 28 febbraio su Canale 5”. Tra meno di due settimane, quindi, i telespettatori vedranno le due squadre pronte per sfidarsi a suon di canzoni e coreografie mozzafiato.

Il serale questo anno, si sposterà al venerdì invece che al sabato sera come è accaduto negli anni passati. A questo punto si aprono anche i toto-nomi giudici e vocal coach: chi ci sarà? Emma Marrone ed Elisa torneranno a bordo come si era vociferato alcuni mesi addietro?

La protesta degli internati

Intanto gli estimatori si sono lamentati per questo spostamento al venerdì. Ecco cosa si legge sui social: “No, dai, vi prego, non il venerdì! Io ho scuola il sabato”. E ancora: “Da quando lo facevano a maggio/giugno, ora siamo passati a febbraio. Dovete pensare che molte persone studiano il sabato. Dovrò fare tardi ed essere rinc…ionita il giorno dopo”, “Di venerdì la gente lavora, come fa a vederlo? Finisce all’una… molto meglio di sabato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il serale di Amici 19 inizierà il prossimo 28 febbraio: contenti? 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche