logo

Amici 19 serale 2020, Al Bano e Romina ospiti fissi per sei puntate? Le anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Manca sempre meno al nuovo serale di Amici 2020, in partenza nella prima serata del 28 febbraio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Sin da ora iniziano ad emergere le prime anticipazioni sui possibili ospiti e proprio nelle passate ore è trapelata una indiscrezione interessante: Al Bano e Romina Power ospiti fissi per …

article-post

Manca sempre meno al nuovo serale di Amici 2020, in partenza nella prima serata del 28 febbraio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Sin da ora iniziano ad emergere le prime anticipazioni sui possibili ospiti e proprio nelle passate ore è trapelata una indiscrezione interessante: Al Bano e Romina Power ospiti fissi per sei puntate.

Amici 19 serale 2020, Al Bano e Romina ospiti? Indiscrezione

Se sul piano dei giudici e dei coach di Amici 19 serale 2020 ancora non giungono grossi indizi, spunta ora notizia interessante sul piano dei probabili ospiti. A renderla nota, il conduttore Vito Diomede, che sul proprio Facebook ha lanciato una indiscrezione straordinaria.

Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi.

Così il conduttore scrive in un suo post delle passate ore allegando un video in cui è insieme ad Al Bano Carrisi. Il celebre cantante di Cellino San Marco, dopo averlo visto di recente sul palco dell’Ariston insieme all’ex moglie Romina Power, ha parlato dei suoi futuri impegni lavorativi:

Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono chiamato per sei trasmissioni e una di queste capita il 28 febbraio.

Il riferimento è proprio al talent show di Canale 5 che esattamente dal 28 febbraio farà il suo esordio in prima serata?

Potrebbe interessarti anche