logo

Amici 19, semifinale 27 marzo: Javier vincitore del circuito danza? Parlano i bookmakers

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Cinque talenti si giocano la vittoria definitiva di Amici 19. Stasera, venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi presenta la semifinale del talent show dedicato alla danza e la musica. Cosa accadrà nel prime time? Amici 19, semifinale: cinque talenti rimasti in gara In sfida sono rimasti tre cantanti: Nyv, …

article-post

Cinque talenti si giocano la vittoria definitiva di Amici 19. Stasera, venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi presenta la semifinale del talent show dedicato alla danza e la musica. Cosa accadrà nel prime time?

Amici 19, semifinale: cinque talenti rimasti in gara

In sfida sono rimasti tre cantanti: Nyv, Gaia e Giulia e due ballerini: Javier e Nicolai. Chi di loro riuscirà ad accedere alla finale? A valutare le performance saranno Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. Oltre alla Giuria composta dai grandi artisti del mondo dello spettacolo a giudicare i ragazzi ci sono anche i Professori: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli insieme a la VAR formata dal maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo di fama internazionale Luciano Cannito.

Spazio anche per il pubblico da casa che sostiene il proprio talent preferito attraverso il televoto. La scuola del talento ha raggiunto il traguardo delle 19 edizioni. “Amici” segna la storia della televisione: è infatti il talent più longevo al mondo ed è stato il primo format originale italiano di questo genere ad essere venduto all’estero.

Javier vince la categoria danza?

Nel frattempo i bookmakers svelano ci potrebbe essere il nuovo eliminato “puntando” sul ballerino Nicolai: siete d’accordo? (cliccate per credere) Se così fosse Javier potrebbe essere il vincitore del circuito danza di Amici 19.

Potrebbe interessarti anche