logo

Amici 19: Rudy Zerbi e Valentin, dettaglio choc “Ha chiesto soldi… siamo fuori di testa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Valentin continua a far parlare di lui nonostante si sia ritirato dal serale di Amici 19. Il ballerino di latinoamericano ha deciso di andare via facendo infuriare letteralmente Maria De Filippi che gli ha indicato la porta durante la diretta del terzo serale. Oggi, nel corso della striscia quotidiana del talent show, i nuovi dettagli …

article-post

Valentin continua a far parlare di lui nonostante si sia ritirato dal serale di Amici 19. Il ballerino di latinoamericano ha deciso di andare via facendo infuriare letteralmente Maria De Filippi che gli ha indicato la porta durante la diretta del terzo serale. Oggi, nel corso della striscia quotidiana del talent show, i nuovi dettagli choc.

Amici 19, Rudy Zerbi rimprovera Javier e Nicolai

Rudy Zerbi, dopo avere discusso con i concorrenti rimasti in gara, ospite della casetta ha rimproverato sia Javier che Nicolai:

Questa storia che quando siete arrabbiati dite delle cose e poi chiedete scusa ha cominciato un bel po’ a stufarmi, ragazzi, e questo vale per tutti.

È legittimo che voi non siate d’accordo con il giudizio di uno qualsiasi di noi, nessuno vi dice che voi non potete contestare un giudizio ma quando sento dire che io sono un pagliaccio e che la giuria è incompetente, questo no!

Il dettaglio choc dopo l’uscita di Valentin

Poi il prof di canto, ha svelato un dettaglio choc proprio con protagonista Valentin subito dopo l’uscita dallo studio del serale di Amici 19:

Valentin senza troppi giri di parole ha detto che Jacopo è un incapace poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara: “Io comunque vada che vinca o che perda mi autoelimino, me ne vado“, fa tutta la scena poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ragazzi ma siamo fuori di testa completamente!

Potrebbe interessarti anche