logo

Amici 19, Raimondo Todaro smentisce il gossip e difende ancora Valentin: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Raimondo Todaro, proprio ieri, ha nuovamente fatto il punto della situazione dopo la terza puntata del serale di Amici 19, con tanto di “cacciata” di Valentin che, dopo avere espresso il suo desiderio di andare via dal programma, è stato praticamente mandato via da Maria De Filippi, con conseguente sommossa della rete (cliccare per credere). …

article-post

Raimondo Todaro, proprio ieri, ha nuovamente fatto il punto della situazione dopo la terza puntata del serale di Amici 19, con tanto di “cacciata” di Valentin che, dopo avere espresso il suo desiderio di andare via dal programma, è stato praticamente mandato via da Maria De Filippi, con conseguente sommossa della rete (cliccare per credere).

Amici 19, Valentin lascia: Raimondo Todaro lo difende e attacca Maria
Amici 19, Valentin lascia: Raimondo Todaro lo difende e attacca Maria

Amici 19, Raimondo Todaro fa chiarezza e difende ancora Valentin

Il ballerino di Ballando con le stelle, ha dapprima lanciato una sorta di frecciatina, poi ha risposto ad alcuni follower confondendo le idee. Ed infatti, se all’inizio si pensava potesse avercela con Valentin, successivamente ne ha preso le difese scagliandosi contro il programma dedicato al talento.

Raimondo Todaro, durante una serie di Stories Instagram, ha nuovamente fatto il punto della situazione, precisando certe cose:

Faccio questo video perché ho cominciato a leggere delle cose che non sono vere. Come ad esempio l’ultimo post che ho mostrato, dove sembrerebbe che io abbia detto che Nicolai è un raccomandato, io non ho mai parlato di lui. Assolutamente no, quando si mettono i due punti e un virgolettato vuol dire che sono stato io a dire quelle cose e questo è molto grave.

Ho espresso la mia opinione da spettatore, cioè che ieri hanno perso il controllo. Era anche un modo per ironizzare perché a un certo punto sembrava un po’ una commedia. Hanno perso la bussola, ne ha fatto le spese Valentin che poverino non c’entrava nulla, tutto qui, niente di più niente di meno.

Todaro smentisce il gossip

Raimondo, quindi, ancora una volta ha preso le difese di Valentin, smentendo il gossip che lo vorrebbe al fianco di sua moglie, la ballerina di Amici 19 Francesca Tocca. Inoltre, secondo ciò che riferisce la rete, pare che Todaro metta “mi piace” a tutti gli scatti della sua dolce metà, compresi quelli dove si esibisce con il ballerino di latinoamericano. A questo punto, ha chiaramente smentito il chiacchiericcio in questo modo.

Potrebbe interessarti anche