logo

Amici 19, Raimondo Todaro: frecciatina a Valentin? Dopo l’abbandono del talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Ieri sera la terza puntata di Amici 19 è stata contraddistinta da litigi e abbandoni. Tra questi, anche l’uscita di scena del ballerino di latinoamericano Valentin Alexandru Dumitru che ha fatto notevolmente innervosire Maria De Filippi (cliccare per credere). Amici 19, Raimondo Todaro: frecciatina a Valentin? Maria De Filippi, dopo avere appreso la decisione di …

article-post

Ieri sera la terza puntata di Amici 19 è stata contraddistinta da litigi e abbandoni. Tra questi, anche l’uscita di scena del ballerino di latinoamericano Valentin Alexandru Dumitru che ha fatto notevolmente innervosire Maria De Filippi (cliccare per credere).

Amici 19, Raimondo Todaro: frecciatina a Valentin?

Amici 19, Todaro e la frecciatina a Valentin

Maria De Filippi, dopo avere appreso la decisione di Valentin di abbandonare Amici 19, si è lasciata andare perdendo la pazienza e quasi invitandolo ad andare via:

Questo programma c’è da 20 anni, tu hai avuto un maestro di danza latino americano perché non ti andavano bene i tre professori che c’erano. Non sei rispettoso verso la tua insegnante e lo sai, non sto parlando di quello che pensi tu, non sono discorsi che mi appartengono, ma parlo del fatto che tu correggi la maestra Natalia Titova. Per me puoi andare, la porta è li che ti guarda, puoi andare ora, non sto scherzando!

Per molti, le parole di Maria De Filippi potrebbero fare riferimento al gossip lanciato dal settimanale “Chi” in merito ad un potenziale flirt tra Valentin e Francesca Tocca (cliccare per credere):

Il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…

Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle e marito di Francesca Tocca, durante questo siparietto televisivo ha condiviso tramite le Instagram Stories: “La diretta non è per tutti”, frecciatina al ballerino che non ha saputo gestire le cose in studio? Il web continua a mormorare ed anche in maniera particolarmente rumorosa…

Potrebbe interessarti anche