logo

Amici 19, puntata da dimenticare: abbandoni, crolli emotivi e Maria De Filippi che non sa gestire la diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Sembra proprio che quest’anno i ragazzi di Amici 19 stiano sentendo particolarmente lo stress e il peso della competizione. O forse semplicemente sono frastornati dallo studio vuoto e dalle notizie che arrivano dall’esterno con il Coronavirus. Amici 19, puntata da dimenticare: crolli emotivi e abbandoni Dopo il crollo della scorsa puntata di Javier (in parte …

article-post

Sembra proprio che quest’anno i ragazzi di Amici 19 stiano sentendo particolarmente lo stress e il peso della competizione. O forse semplicemente sono frastornati dallo studio vuoto e dalle notizie che arrivano dall’esterno con il Coronavirus.

Amici 19, puntata da dimenticare: crolli emotivi e abbandoni

Dopo il crollo della scorsa puntata di Javier (in parte fisico e in parte mentale), arrivano le lacrime di Giulia, quelle di Gaia e lo sconforto in diretta di Jacopo dovuto alla classifica degli inediti “Sono abbattuto” poi scoppia a piangere “Ho paura di uscire perché qua io sto bene“. Ma è Nyv quella che reagisce in modo imprevedibile.

In settimana Nyv ha avuto una brutta crisi preparando la valigia per andare via. Poi ha abbandonato anche le prove. I professori, quindi, la mettono subito a rischio eliminazione. La puntata procede tra litigi e momenti di crisi. Javier lancia il microfono per terra e come un Bugo qualsiasi lascia lo studio. Maria De Filippi lo dichiara “eliminato”, poi rientra e ci ripensa.

Valentin lascia la scuola, ma Maria De Filippi lo rimprovera in maniera particolarmente esagerata, perché probabilmente, non è stata in grado di gestire l’ansia della prima serata con tutti gli allievi in crisi, senza pubblico e senza potere confrontare nessuno per la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Maria De Filippi ha litigato pure con Alessandra Celentano (clicca qui) e la stessa nipote del molleggiato ha avuto un attrito anche con Vanessa Incontrada e Luciano Cannito (e Rossella Brescia si è arrabbiata su Twitter con la prof di Amici). Puntatina “infuocata”, sicuramente da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vanessa Incontrada una di noi ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche