logo

Amici 19: Nicolai eliminato secondo i bookmakers: Javier vuole lasciare la scuola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Domani sera torna il consueto appuntamento settimanale con il serale di Amici 19. Il talent show di Mediaset è pronto a farla ancora da padrone nel palinsesto televisivo nazionale, con Maria De Filippi ed i giudici che sono pronti a valutare i ragazzi in gara nella quinta puntata della stagione che rappresenta anche la semifinale. …

article-post

Domani sera torna il consueto appuntamento settimanale con il serale di Amici 19. Il talent show di Mediaset è pronto a farla ancora da padrone nel palinsesto televisivo nazionale, con Maria De Filippi ed i giudici che sono pronti a valutare i ragazzi in gara nella quinta puntata della stagione che rappresenta anche la semifinale.

Amici 19, previsioni: Nicolai sarà eliminato secondo i bookmakers

Il penultimo show vedrà salire sul palco 5 dei 10 allievi ammessi a quest’ultima fase del programma, in seguito alle quattro eliminazioni effettuate in precedenza. Ma chi sarà il primo di loro ad essere eliminato? Secondo i betting analyst di Stanleybet.it, a lasciare la scena per primo dovrebbe essere il ballerino Nicolai Gorodiskii, quotato a 1,90.

A vedersela con lui, come riporta AGipronews, saranno la cantante Giulia Molino (2,25) e l’altro ballerino Javier Rojas (3,50). Apparentemente tranquilla la cantante Gaia Gozzi, la cui eliminazione è in lavagna a 15,00, mentre Nyv potrebbe essere l’incognita della puntata. L’uscita della cantante come prima concorrente si gioca a 6,00.

Javier vuole lasciare la scuola

Chi avrà la meglio? Nel frattempo, nelle ultime ore Javier ha mostrato ancora nuovi segni d’insofferenza. “Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto – ha sbottato il danzatore – . Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso”.

“Sono stanco di tutto – ha continuato a dire Javier – . Non sono qui per essere secondo, sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”.

Potrebbe interessarti anche