logo

Amici 19, Nyv semifinalista: “Mamma ha il deambulatore, voglio regalarle una casa senza scale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Nyv è la prima semifinalista di Amici 19. La timidissima cantante, si è scontrata con Gaia ed ha avuto la meglio conquistando la maglia del primo girone che l’ha portata dritta verso la penultima puntata di questo complicatissimo serale senza pubblico. Amici 19, Nyv prima semifinalista: sorpresa della sorella Estelle Prima di farle una sorpresa, …

article-post

Nyv è la prima semifinalista di Amici 19. La timidissima cantante, si è scontrata con Gaia ed ha avuto la meglio conquistando la maglia del primo girone che l’ha portata dritta verso la penultima puntata di questo complicatissimo serale senza pubblico.

Amici 19, Nyv prima semifinalista: sorpresa della sorella Estelle

Prima di farle una sorpresa, Maria De Filippi ha mandato in onda un video della cantante che parlava della sorella maggiore Estelle, confidando quanto amore prova nei suoi confronti: “Lei piange con il sorriso e si è sempre spesa sotto ogni punto di vista per me e la mamma…”.

Nyv svela anche se, qualora dovesse vincere Amici 19, le piacerebbe regalare una casa senza scale alla madre, possibilmente vicino ad una chiesa:

Se mai potessi vincere vorrei comprare una casetta alla mamma senza scale perché lei non può camminare ha il deambulatore. E vicina ad una chiesa perché prega moltissimo…

Tornando in studio, la sorpresa con la sorella Estelle in collegamento:

Sto bene, i bambini stanno benissimo… stiamo tutti bene, che bello vederti. Come ha cantato? Benissimo ma è meravigliosa… spettacolare. Mi fa emozionare sempre. Oggi voglio dirti che da quando sei entrata nella mia vita sei sempre stata il mio ossigeno puro, la mia forza e la mia felicità. Quando eri piccolina, anche nei momenti di difficoltà mi guardavi, sorridevi e cantavi la canzone di Cremonini e rendevi i giorni migliori veramente.

Tutto il mio tempo libero io lo trascorrerei insieme a te, sei la mia vita… ho un sacco di ricordi bellissimi, tipo in cameretta a ballare e cantare come delle matte. Io ero stonatissima, tu eri già talentuosa all’epoca. Mi fai venire i brividi ogni volta che canti… io voglio dirti che sono orgogliosissima di te, ti amo immensamente, ci sono sempre stata e ci sarò per sempre.

Nyv, in lacrime dallo studio di Amici 19, è riuscita solamente a dire:

Grazie Estelle. Grazie per tutto quello che hai fatto per me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una piccola sorpresa per la prima semifinalista, in collegamento sua sorella Estelle ❤ #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche