logo

Amici 19, Nicolai raccomandato dalla De Filippi? “Non sapevo nemmeno chi fosse Maria…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Nicolai si è classificato al quarto posto durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino arrivato in finale contro Javier Rojas, si è scontrato con lui avendo la peggio ma ottenendo anche parte del suo premio così come si erano promessi vicendevolmente. Amici 19, Nicolai raccomandato da Maria De Filippi? Durante le …

article-post

Nicolai si è classificato al quarto posto durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino arrivato in finale contro Javier Rojas, si è scontrato con lui avendo la peggio ma ottenendo anche parte del suo premio così come si erano promessi vicendevolmente.

Amici 19, Nicolai raccomandato da Maria De Filippi?

Durante le ultime ore, Nicolai ha avuto modo di rispondere a coloro che pensavano fosse raccomandato da Maria De Filippi, smentendo queste voci di corridoio:

Ho letto pure un altro messaggio che diceva ‘raccomandato da Maria’: lei non mi poteva parlare tanto perché sennò la gente avrebbe pensato che sono raccomandato. Quindi niente, ragazzi, io con tutto il cuore vi dico che avevo deciso all’ultimo momento di fare Amici e, con tutto il rispetto, non conoscevo Amici e non sapevo chi fosse Maria.

Il ballerino, dopo la fine di Amici 19, si è accorto dove ha sbagliato:

Non ho vinto Amici, ma ho capito cosa mi è mancato: avere il pubblico a casa dalla mia parte e anche essere più umile perché avvertivo che la gente non guardava più la mia danza, solo i momenti in cui esplodevo.

Oltre a dividersi il montepremi, Nicolai e Javier stanno passando anche la quarantena insieme a Perugia, mettendo da parte qualsiasi rivalità (cliccate qui per scoprire anche le ultime news che riguardano i due ballerini di Amici).

Potrebbe interessarti anche