logo

Amici 19, Nicolai contro Alessandra Celentano: “Non me ne frega nulla di ciò che dice!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Anche dopo Amici 19, il carattere particolarmente fumantino di Nicolai Gorodiskii viene fuori e attacca Alessandra Celentano. Il ballerino della diciannovesima edizione del talent show più amato della televisione italiana, ha lanciato una bella frecciatina contro la sua insegnante, postando uno sfogo su Instagram. Amici 19, Nicolai contro Alessandra Celentano Ragazzi questa mattina ho ricevuto …

article-post

Anche dopo Amici 19, il carattere particolarmente fumantino di Nicolai Gorodiskii viene fuori e attacca Alessandra Celentano. Il ballerino della diciannovesima edizione del talent show più amato della televisione italiana, ha lanciato una bella frecciatina contro la sua insegnante, postando uno sfogo su Instagram.

Amici 19, Nicolai contro Alessandra Celentano

Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti della mia vita è per questo che ballo… voi non sapete quante botte ho presso io nella mia Vita ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede…

Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi… MA GENTE CHE TI BUTTA MERD* NON LO ACCETTO ).

Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare, la danza è vita non è un regime militare.

Alessandra Celentano replicherà alle dichiarazioni di Nicolai?

Potrebbe interessarti anche