logo

Amici 19, Martina Beltrami parla di Gaia Gozzi: “All’inizio è stato un po’ odio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Gaia Gozzi e Martina Beltrami durante Amici 19 hanno stretto una bellissima amicizia. Tra le due, però, non è stata simpatia a prima vista, anzi… ecco perché, la prima eliminata del serale 2020, intervistata tra le frequenze di Radio CRC, ha svelato alcuni dettagli sul loro rapporto. Amici 19, Martina parla di Gaia Gozzi: “All’inizio …

article-post

Gaia Gozzi e Martina Beltrami durante Amici 19 hanno stretto una bellissima amicizia. Tra le due, però, non è stata simpatia a prima vista, anzi… ecco perché, la prima eliminata del serale 2020, intervistata tra le frequenze di Radio CRC, ha svelato alcuni dettagli sul loro rapporto.

Amici 19, Martina parla di Gaia Gozzi: “All’inizio è stato un po’ odio…”

Abbiamo sempre avuto un rapporto strano: lei prima mi aveva descritto come la calzamaglia che ti dà prurito fino a diventar pazzo. Quindi all’inizio è stato un po’ odio. Io già la seguivo dall’altro programma, facevo la fan curiosa e lei probabilmente ha detto ‘ok, distanze’.

Successivamente è diventata la mia spalla destra, mi ha tirato su nei momenti di sconforto. Abbiamo pianto insieme, abbiamo cantato insieme… Poi dopo la mia eliminazione non ci siamo più riviste. Ho un bel rapporto con Gaia.

Nel frattempo Gaia Gozzi, intervistata dall’account Instagram di Chi Magazine, ha svelato il suo desiderio di partecipare al Festival di Sanremo 2021 (cliccare per credere):

Mah, le aspettative ci sono ma… Insomma prendo un po’ con le pinze questa cosa, non ci sto realmente pensando in questo momento. Mi sto concentrando nel fare canzoni nuove e avere materiale giusto, nel caso. Non è una possibilità che sto valutando, magari più avanti ci penserò.

Potrebbe interessarti anche