logo

Amici 19, Maria De Filippi sbotta con la Celentano, scintille in studio: “Sei proprio tonta…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata contraddistinta dai litigi e gli abbandoni (cliccate qui per recuperare tutto). Tra i vari scontri, anche quello tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano che si sono punzecchiate per grande parte della serata. Amici 19, Maria De Filippi sbotta pure con Alessandra Celentano Dopo lo …

article-post

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata contraddistinta dai litigi e gli abbandoni (cliccate qui per recuperare tutto). Tra i vari scontri, anche quello tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano che si sono punzecchiate per grande parte della serata.

Amici 19, Maria De Filippi sbotta pure con Alessandra Celentano

Dopo lo scontro tra Nicolai e Javier, il secondo sbotta e lascia lo studio: “Me ne vado, vi ringrazio tutti. Io ballo bene, ma vince sempre lui. Non capisco. Io non capisco tecnicamente, non capisco l’interpretazione. Non è giusto”.

Alessandra Celentano ha dato ragione a Javier, “sollecitandolo” quasi a lasciare lo studio, questo secondo Maria De Filippi furiosa:

Tu non puoi dire a un ragazzo che ha una crisi isterica che ha ragione e a Vanessa che ha sbagliato, perché così non fai che fomentarlo. Può rientrare? Una volta siamo andati a prenderlo in palestra. Deve accettare il risultato che dà la giuria. Tu sei l’eccellenza della danza Alessandra? Chi te la riconosce questa eccellenza. Cosa ne sai se loro vanno a teatro e se Vanessa ne capisce di danza. Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo.

Alessandra Celentano ha replicato:

Ma cosa stai dicendo. Lui fa così perché hanno votato loro e non ha vinto. Ora sempre che la danza sia solo l’espressione, ma siamo impazziti?

Scintille in studio: “Sei proprio tonta…”

Le scintille tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi continuano anche dopo la sfida tra Javier e Nyv, con il ballerino che vince sulla cantante. La conduttrice, quindi, cerca di fargli capire la buona fede della giuria, sottolineando:

Avevi ballato bene anche prima, così come ora. Capisci che la giuria può sbagliare? Tu hai ballato bene e Nyv ha cantato bene. Ti rendi conto di nuovo sbagliato e che la maglia dovessero darla a Nyv? Sto solo cercando di dirti che hai ballato bene adesso e prima, meritavi prima la maglietta ma anche ora. Bisogna comprendere il fatto che ogni tanto le cose vanno in un modo e a volte in un altro. Occorre accettarlo.

Alessandra Celentano quindi incalza:

Tu metti il coltello nella piaga.

E Maria seccata conclude:

Sei proprio tonta Alessandra. Se non fosse che ti voglio un gran bene ti avrei già cacciato da questa trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mariadefilippi furiosa in diretta con Alessandra Celentano, da che parte state? 👇😮 #anticipazionitv #atv #amicidimariadefilippi #amici19

Un post condiviso da Maria De Filippi ⭕ (@mariadefilippipage) in data:

Potrebbe interessarti anche