logo

Amici 19, Marcello Sacchetta parla di Valentin e Javier: “Che delusione questi ragazzi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Il comportamento di Maria De Filippi nei confronti di Valentin non è piaciuto a nessuno. La terza puntata di Amici 19 dello scorso venerdì sera, ha tracciato i contorni di una brutta pagina di televisione. E così, dopo i messaggi di Giuliano Peparini e Alessandra Celentano (cliccate qui) e il timido ritorno del ballerino di …

article-post

Il comportamento di Maria De Filippi nei confronti di Valentin non è piaciuto a nessuno. La terza puntata di Amici 19 dello scorso venerdì sera, ha tracciato i contorni di una brutta pagina di televisione. E così, dopo i messaggi di Giuliano Peparini e Alessandra Celentano (cliccate qui) e il timido ritorno del ballerino di latinoamericano (cliccare per credere), arriva anche il pensiero di Marcello Sacchetta.

Amici 19, Marcello Sacchetta: “Boicottare un programma? Io non ci sto!”

Marcello Sacchetta, ballerino professionista e conduttore del daytime di Amici 19, ha mostrato la sua delusione per il comportamento di Javier e Valentin, senza nascondere la sua amarezza proprio alcune ore dopo dalla diretta:

Che delusione questi ragazzi, mi dispiace. Sono sbalordito di come questi ragazzi non diano il giusto valore a una macchina che lavora h24 esclusivamente per e su di loro. Decidere di abbandonare screditando il lavoro di tante persone è irrispettoso nei confronti di chi si dedica e di chi quel palco lo sogna da sempre.

Dopo le sue parole, Marcello è stato fortemente attaccato sui social, specie su Twitter dove lo hanno accusato di difendere l’indifendibile. Per questo motivo, Sacchetta a distanza di alcuni giorni, ha nuovamente cercato di fare chiarezza, precisando ancora il suo punto di vista sulla questione:

Sulla base delle Stories che io ho condiviso pochi giorni fa, sapete da cosa nasce la delusione per questi ragazzi? Nasce dal fatto che uno prova un sentimento per questi ragazzi che sono stati seguiti anche da me perché io faccio parte del programma e vederli poi sbottare così, per me sono davvero una delusione. Perché non hanno colto il valore del programma e l’opportunità che questo programma può dare.

Marcello Sacchetta, senza citarli, parla chiaramente delle reazioni di Javier e Valentin durante il terzo serale di Amici 19:

Che poi un giudizio può essere sbagliato, che anche per me può essere sbagliato… però rimane il fatto che Amici offre tantissime opportunità ed è poco rispettoso non rispettare le regole del programma. E lo trovo anche per tutte quelle persone che lavorano per regalargli uno show che io mi auguro avranno per tutta la loro vita, ma sapendo come vanno le cose, avranno solo quest’occasione qua per avere uno show indimenticabile. Non tutti possono permettersi un corpo di ballo, delle scenografie

Poi, conclude:

Può esserci un giudizio sbagliato, magari voi lo potreste trovare ingiusto, ma sicuramente non si risolve boicottando il programma o avendo quel tipo di reazione. Perdonatemi, ma io non ci sto.

 

Potrebbe interessarti anche