logo

Amici 19, prima maglia verde del serale 2020 e due eliminazioni inaspettate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche di Amici 19 in vista del serale 2020. La puntata verrà trasmessa dopodomani (sabato 25 gennaio) nel pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante l’appuntamento con Maria De Filippi, ci sarà una maglia verde per il serale e due eliminazioni sorprendenti. Eccovi, a seguire, le anticipazioni. …

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche di Amici 19 in vista del serale 2020. La puntata verrà trasmessa dopodomani (sabato 25 gennaio) nel pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante l’appuntamento con Maria De Filippi, ci sarà una maglia verde per il serale e due eliminazioni sorprendenti. Eccovi, a seguire, le anticipazioni.

Amici 19, maglia verde del serale e due eliminazioni

Come di consueto, gli spoiler sulla nuova puntata di Amici 19, arrivano dal VicoloDelleNews. Maria dopo la sigla ha mostrato un video con protagonista Giulia fare le prove di canto. Alcuni compagni l’hanno presa in giro per il modo di rappare, in particolare: Skioffi, Gaia, Martina e Stefano. Rudy li ha rimproverati e lei è rimasta particolarmente male, tanto da scoppiare a piangere.

Spazio per il serale: Maria annuncia che arriveranno in dieci e gli allievi devono votare chi merita la maglia e scelgono Nyv che vola alla prima serata.

Dopo la sfida a squadre quella capitanata da Gaia ha la peggio e chi non è schierato deve fare l’esame per evitare l’eliminazione: Skioffi e Ayub vengono entrambi eliminati.

La polemica di Skioffi

Entra un nuovo ballerino di nome Nicolaj e un altro scelto da Veronica Peparini. Spazio per le polemiche con Skioffi che si lamentava di non essere schierato dalla squadra. Gaia si giustifica ma poi esce dallo studio e torna dopo aver pianto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad oggi loro sono “I migliori”! Riusciranno a mantenere il loro status? Chi vorreste vedere seduto al loro posto? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche