logo

Amici 19, Javier Rojas e Talisa Ravagnani non stanno insieme: ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Come stanno le cose tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani dopo Amici 19? I due ballerini avevano fatto impazzire gli estimatori per via di alcuni baci e una cena romantica in casetta. Qualcosa tra di loro, in questi lunghi giorni di quarantena è cambiato, così come conferma lui intervistato da MondoTv24. Amici 19, Javier e …

article-post

Come stanno le cose tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani dopo Amici 19? I due ballerini avevano fatto impazzire gli estimatori per via di alcuni baci e una cena romantica in casetta. Qualcosa tra di loro, in questi lunghi giorni di quarantena è cambiato, così come conferma lui intervistato da MondoTv24.

Amici 19, Javier e Talisa non stanno insieme: ecco come stanno le cose

Il mio rapporto con Talisa… siamo amici, abbiamo un bel rapporto perché abbiamo vissuto insieme il percorso si era creato anche un bel rapporto tra di noi, un bel sentimento… ma adesso noi solo balliamo, non ci siamo visti per la quarantena, ora siamo solo amici ma dobbiamo vederci e capire, parlare. Capire che piani ha Talisa sulla vita, quelli che ho io, quello che deve fare lei, quello che devo fare io… non so sai: cose che uno deve capire. Dentro la casetta è un’altra cosa, non è una relazione normale.

Nel corso di Amici, Javier e Nicolai hanno litigato spesso. Adesso i due ballerini sono in ottimi rapporti e stanno passando la quarantena insieme a Perugia. Da questa cosa, però, afferma di avere avuto un ottimo insegnamento:

Nicolai è stato un esempio di come non devo essere, questo mi ha aperto tanto gli occhi.

In ultimo, ha svelato i suoi progetti:

Non so ancora cosa voglio fare con la mia carriera, ma voglio fare delle cose qui in Italia, perché so che qui dopo Amici hai delle opportunità. Dopo non so se voglio andare a fare classico o contemporaneo, devo capirlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎 Sem expectativa, saturação da vida #chega

Un post condiviso da J a v i 🦖 (@javiufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche