logo

Amici 19, Giulia Molino piange: “Non ci arrivo in finale”, momento di sconforto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Ad Amici 19 Giulia sa bene che la finalissima è sempre più vicina e puntata dopo puntata il cerchio si stringe sempre di più intorno ai ragazzi attualmente rimasti in gara. Dopo la quarta puntata del Serale cantanti e ballerini tornano in casetta la Molino ha un momento di sconforto: “Adesso davvero tanta paura. Non …

article-post

Ad Amici 19 Giulia sa bene che la finalissima è sempre più vicina e puntata dopo puntata il cerchio si stringe sempre di più intorno ai ragazzi attualmente rimasti in gara. Dopo la quarta puntata del Serale cantanti e ballerini tornano in casetta la Molino ha un momento di sconforto: “Adesso davvero tanta paura. Non ci arrivo alla finale”. Dopo aver ascoltato i professori, ancora dubbiosi su di lei, la cantante scoppia in lacrime.

Amici 19, Giulia Molino piange: “Non ci arrivo in finale”

Gaia e Nicolai in veranda si scambiano le opinioni sulla puntata conclusa lo scorso venerdì sera (clicca qui per il riassunto). Entrambi sono felicissimi di come è andata: sanno di avere dato tutto sul palco e non riescono a smettere di sorridere.

Poco dopo li raggiunge anche Giulia, che però ha il morale sotto i piedi. “Ragionando su come è andata stasera…. non ci arrivo in finale. Il cerchio si stringe. Ho un sacco di tensione addosso”. La cantante è stata l’ultima ad accedere alla finale e secondo lei questo ha un peso.

“Non c’entra nulla chi arriva prima e chi arriva dopo secondo me. Ogni puntata è diversa”, la rincuora Nicolai. Anche Gaia le consiglia di vedere il lato positivo: “Sorridi… le nostre canzoni sono fuori, sei seconda su iTunes. Concentrati su di te, non su quello che succede. Su tutte le cose belle che ti sono capitate stasera”. Giulia sembra rincuorata dalle parole dei compagni, ma una volta in casa si sfoga anche con Nyv: “Passerà… alla fine è andata bene”.

I giudizi dei professori

Giulia Molino si confronta con i professori di canto, che non sono però tutti pienamente soddisfatti. Stash si complimenta per la prova comparata con Gaia: “Sei stata impeccabile, ti sei presa il palco ed è quella la Giulia che io vorrei vedere sempre”.

Più duro il giudizio di Anna Pettinelli: “Gaia e Nyv sono risolte nel loro stile. Quella che non vedo ancora in carreggiata è Giulia. Ha sempre troppa voce, urla e talvolta risulta fastidiosa. Se non trova la misura se ne va a casa”. Parole pesanti che feriscono la cantante e la fanno scoppiare in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I professori sono sempre più esigenti in vista della Finale e… Tutti sintonizzati alle 16.20 su Canale 5 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche