logo

Amici 19, Giulia Molino dopo la finale: “Grazie scugnizzi, siete la mia vittoria”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Giulia Molino si è classificata in terza posizione ad Amici 19. Nonostante questo, la cantante campana torna a casa con la gioia nel cuore, anche perché, il televoto della finalissima di ieri, pendeva tutto dalla sua parte (cliccare per credere). Dopo la puntata, la cantante ha riordinato le idee per ringraziare il pubblico. Amici 19, …

article-post

Giulia Molino si è classificata in terza posizione ad Amici 19. Nonostante questo, la cantante campana torna a casa con la gioia nel cuore, anche perché, il televoto della finalissima di ieri, pendeva tutto dalla sua parte (cliccare per credere). Dopo la puntata, la cantante ha riordinato le idee per ringraziare il pubblico.

Amici 19, Giulia Molino dopo la mancata vittoria: il messaggio

Amici 19, che avventura. Ieri sera si è concluso un grande cammino e, nonostante tutto, sento di aver valicato nel migliore dei modi il mio personale traguardo. ‘Nonostante il tempo passi, Giulia è ancora la stessa’, sì, è davvero così. In questa scuola mi sono messa in discussione, tentando ogni giorno di ricercare la versione migliore di me, senza fermarmi mai. Qui ho pianto, ho gioito, mi sono donata in ogni mia forma, ho semplicemente vissuto.

Il mio ringraziamento più grande va a voi, scugnizzi miei, che fino all’ultimo istante mi avete sostenuta e supportata. Sembrerà banale, ma io, il vostro calore, sono riuscita ad avvertirlo nonostante non poteste essere fisicamente con me in quello studio.

Le parole per i fan

Siete la mia vittoria più bella, la mia vittoria più pura, la più vera. Continuerò, continuerò e continuerò. Finché vi avrò al mio fianco non avrò nulla da temere. E ricordate che, anche se qui fuori c’è tanta paura e tanta confusione, uniti e rispettosi delle regole potremo superare questo difficile momento.

Restiamo a casa e godiamoci ciò che di bello ci unisce, e cioè la musica. Grazie scugnizzi, ieri siamo arrivati primi al televoto, questo grazie a voi, vi amo.

Potrebbe interessarti anche