logo

Amici 19, Gaia Gozzi parla di accettazione: “orecchie importanti e naso dantesco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Gaia Gozzi ha meritatamente vinto la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda lo scorso venerdì sera con la sua finalissima. La cantante ha risposto alle domande dei fan con una diretta Instagram rispondendo alle loro curiosità. Amici 19, Gaia Gozzi parla del suo aspetto fisico Sono donna, quindi ci sono …

article-post

Gaia Gozzi ha meritatamente vinto la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda lo scorso venerdì sera con la sua finalissima. La cantante ha risposto alle domande dei fan con una diretta Instagram rispondendo alle loro curiosità.

Amici 19, Gaia Gozzi parla del suo aspetto fisico

Sono donna, quindi ci sono miliardi di cose che non mi vanno bene. Però ho imparato, nell’ultimo periodo, ad apprezzare quello che sono. Sono nata così. Sono sempre stata ipercritica. Non mi piacevano tante cose: le orecchie, ad esempio, che sono molto importanti, oppure il mio naso dantesco. Penso di essere in un processo di accettazione e di esaltazione.

Successivamente Gaia ha svelato – ancora una volta – il significato di “Chega”, il singolo apripista del suo EP “Genesi”:

Chega è la prima canzone che ho scritto. Parla di una donna che ha sofferto e che cerca di dire basta e rinascere. L’ho scritta quando Milano era deserta, in estate. Tutto è saltato fuori in maniera istintiva. Sono felice del risultato. Una scommessa. Sono felice di cantare in portoghese e di portare un po’ del mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena

Un post condiviso da Gaia (@gaiagozziofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche