logo

Amici 19, Gaia Gozzi parla di Giulia Molino: “E’ stata una scoperta”, amicizia esplosa con il tempo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Gaia Gozzi è stata la vincitrice di Amici 19. Per via delle restrizioni imposte dal governo per gestire la pandemia da Coronavirus, la sua vittoria è stata particolarmente singolare, senza potere abbracciare nessuno. Ospite di Freeda, la giovane cantautrice ha parlato anche del suo rapporto d’amicizia con Giulia Molino, terza classificata con la quale, all’inizio …

article-post

Gaia Gozzi è stata la vincitrice di Amici 19. Per via delle restrizioni imposte dal governo per gestire la pandemia da Coronavirus, la sua vittoria è stata particolarmente singolare, senza potere abbracciare nessuno. Ospite di Freeda, la giovane cantautrice ha parlato anche del suo rapporto d’amicizia con Giulia Molino, terza classificata con la quale, all’inizio di questa avventura, non aveva particolare feeling.

Amici 19, Gaia Gozzi parla di Giulia Molino: “E’ stata una scoperta”

La cosa bella di Amici è che non è solo un percorso artistico, ma ti lega anche a livello umano con le persone. Io ho legato molto con Nyv, Giorgia, Stefano, Martina, Talisa. Ed anche con Giulia. Lei nell’ultimo periodo è stata una scoperta. Ci sono rapporti che nascono subito ed altri a posteriori.

Gaia Gozzi ha parlato anche di sorprese e nuovi progetti in ambito musicale:

Nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese. È un po’ faticoso scrivere telematicamente, con i produttori con cui lavoro, ma grazie al cielo c’è la tecnologia. Sto scrivendo tantissimo, alcuni pezzi li ho anche chiusi. […] È bello perché hai più tempo per pensare alle cose che vuoi scrivere, è un metodo di scrittura più riflessivo.

Gaia parteciperà ad Amici All Star con Javier Rojas (vincitore della categoria danza, cliccare per credere):

Il palco ti dà un’energia incredibile, ecco io faccio tutto questo per quell’energia. Penso alla musica e ai concerti. Quello che ricevi dal pubblico non lo trovi da nessun’altra parte. Spero di tornare presto a quello.

Potrebbe interessarti anche