Amici 19, Francesca Tocca dopo Valentin: messaggio nostalgico, vuole tornare con lui?

01/04/2020 di Valentina Gambino

Amici 19, Francesca Tocca dopo Valentin: messaggio nostalgico, vuole tornare con lui?

La storia d’amore tra Valentin e Francesca Tocca è stata un fuoco di paglia. L’ex ballerino di Amici 19, ha vuotato il sacco di recente, scrivendo un lungo post dove raccontava come era iniziata la loro relazione. In conclusione, il latinista, ha anche lasciato la ex moglie di Raimondo Todaro, dimostrando di essere particolarmente immaturo (cliccare per credere).

Amici 19, Francesca Tocca dopo Valentin: messaggio nostalgico, vuole tornare con lui?

Dopo il polverone, sulla faccenda è calato il silenzio, tranne qualche piccolo accenno sparso sul web. Ad aprire le danze, il post di Giulia Pauselli, dalla parte della sua amica. Pubblicando uno scatto insieme, il commento sotto il post era abbastanza indicativo: “E guarirai da tutte le malattie. Perché sei un essere speciale ed io, avrò cura di te”.

Francesca Tocca, quindi, ha commentato l’amica con un cuoricino.  In queste ore, anche un nuovo post proprio dell’ex moglie di Raimondo Todaro: Dicono che c’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare… Io dico che c’era un tempo sognato, che bisognava sognare”.

Nostalgia nei confronti della storia d’amore con Valentin? Tanti i messaggi a seguire, molti dei quali proprio contro il ballerino.  “Purtroppo per te ora ti ritrovi con un pugno di mosche in mano”, si legge. E ancora: “Lascia stare chi e’ stato veramente un pezzo di merd*”. Alcune follower, invece, pensano che il post di Francesca sia nostalgico e nasconda il desiderio di ritornare tra le braccia dell’ex allievo di Amici 19.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI