logo

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin stanno insieme? Il gesto che conferma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Francesca Tocca e Valentin stanno insieme? Secondo il web la risposta era già abbastanza chiara ormai da settimane, anche prima del serale di Amici 19. Nonostante ieri, su Dagospia fosse spuntato un video dove il ballerino correggeva e dava indicazioni prima a Natalia Titova e poi “stuzzicava” proprio la ballerina professionista, oggi, la moglie di …

spinner

Francesca Tocca e Valentin stanno insieme? Secondo il web la risposta era già abbastanza chiara ormai da settimane, anche prima del serale di Amici 19. Nonostante ieri, su Dagospia fosse spuntato un video dove il ballerino correggeva e dava indicazioni prima a Natalia Titova e poi “stuzzicava” proprio la ballerina professionista, oggi, la moglie di Raimondo Todaro ha fatto un gesto indicativo.

Amici 19, Valentin condivide un video passionale con Francesca Tocca
Amici 19, Valentin e Francesca Tocca

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin stanno insieme? Il gesto che parla chiaro

Francesca Tocca proprio in queste ore, ha condiviso dei video dove balla in coppia con Valentin durante Amici 19 (troverete la clip ad inizio del nostro articolo). La ballerina ha anche cominciato a seguirlo su Instagram.

Poi, ha condiviso uno scatto che raffigura un leone e una leonessa avvinghiati sulle note di “Ten more days”, brano di Avicii che aveva condiviso anche Valentin alcuni giorni addietro. A questo punto, sulla possibilità che abbiano effettivamente una storia d’amore, incominciano ad esserci pochi dubbi.

Raimondo Todaro, parlando della diatriba durante l’abbandono del reality da parte di Valentin, ne aveva preso le difese, lasciando ipotizzare che questo pettegolezzo con protagonista sua moglie potesse essere solamente un grosso buco nell’acqua, ed invece…

Il gesto di Francesca Tocca ribalta tutto ed appare particolarmente chiaro.

Potrebbe interessarti anche