logo

Amici 19, Costanzo rimprovera Alessandra Celentano ma poi ci ripensa: “Fa parte di lei”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Alessandra Celentano nel corso della terza puntata del serale di Amici 19 è stata aspramente rimproverata da Maria De Filippi. La professoressa di danza, avrebbe “sollecitato” Javier alla “rivolta” emotiva. Proprio per questo, la docente pochi giorni dopo, ha scritto un post su Instagram per fare chiarezza (cliccare per credere). Dopo essere stata “bacchettata” dal …

article-post

Alessandra Celentano nel corso della terza puntata del serale di Amici 19 è stata aspramente rimproverata da Maria De Filippi. La professoressa di danza, avrebbe “sollecitato” Javier alla “rivolta” emotiva. Proprio per questo, la docente pochi giorni dopo, ha scritto un post su Instagram per fare chiarezza (cliccare per credere). Dopo essere stata “bacchettata” dal collega Steve La Chance, la nipote del Molleggiato è stata messa in riga anche da Maurizio Costanzo.

Amici 19, Costanzo rimprovera Alessandra Celentano ma poi ci ripensa: “Fa parte di lei”

Il marito di Maria De Filippi, tra le pagine di Nuovo TV, nella sua rubrica personale, ha parlato proprio di Alessandra Celentano, citando le ultime polemiche televisive andate in onda su Canale 5 negli ultimi tempi:

Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse all’attrice Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano sono state viste da tanti giovani: di certo non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita.

Dopo il rimprovero, anche il passo indietro:

Ma le dinamiche del talent sono anche queste, capita soprattutto alla Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei.

Le parole di Steve La Chance

Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Alessandra Celentano mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia.

Potrebbe interessarti anche