logo

Amici 19, cantante fa coming out: “Ecco a che età l’ho spiegato a mia mamma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Amici 19, in diretta su Canale 5. Nel frattempo, Martina Beltrami, cantante eliminata durante il primo appuntamento del serale, ha risposto ad una domanda di una follower, facendo pubblicamente coming out. Amici 19, Martina Beltrami fa coming out Alla domanda “A che età hai fatto coming out?”, …

article-post

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Amici 19, in diretta su Canale 5. Nel frattempo, Martina Beltrami, cantante eliminata durante il primo appuntamento del serale, ha risposto ad una domanda di una follower, facendo pubblicamente coming out.

Amici 19, Martina Beltrami fa coming out

Alla domanda “A che età hai fatto coming out?”, Martina Beltrami ha risposto “16/17, anche se in realtà l’ho spiegato solo alla mia mamma. Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fargli qualche discorso particolare”.

Nel corso di Amici di Maria De Filippi, l’argomento omosessualità è stato (in passato) un po’ tenuto in “ombra”. Ed invece, parlarne liberamente è un ottimo motivo per mettere in evidenza una normalità che – purtroppo – fatica ancora a palesarsi.

E così Martina, si aggiunge alle ragazze che hanno parlato liberamente della loro sessualità nel corso di Amici di Maria De Filippi. Da Manola Moshlei (la prima in assoluto), a Marina Marchioni, Pamela Gueli e Giordana Angi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E come tutte le cose belle che iniziano,prima o poi si arriva anche a una fine. È stato un percorso intenso,difficile,pieno di emozioni belle,brutte;pieno di lacrime ma anche momenti felici (giuro). Sono arrivata in questa scuola con la mia chitarra e un biglietto per Torino-Roma, completamente al buio. E oggi sono qui. Con le mie forze,con le vostre,quelle della mia famiglia,dei coach e di tutte le persone che mi sono state accanto in questi mesi. Non è stato decisamente un finale con il botto,ma questo è solo l’inizio. Cara me,prendi tutto il buono di questa esperienza,prendi le persone fantastiche che ti porterai per sempre,prendi anche il brutto che ti aiuterà a crescere. Cara me,ti devo davvero tanto. Grazie a tutti. #amici19 #serale #wittytv

Un post condiviso da (@martinabeltramiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche