logo

Amici 19, anticipazioni: oggi riapre la scuola, Alberto Urso ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Suona per l’ennesima volta la campanella nella scuola di Amici 19, talento show di Maria De Filippi che farà ritornare cantanti e ballerini tra i banchi. Oggi, sabato 16 novembre alle 14.10 su Canale 5 parte la diciannovesima edizione del talent show nato nel 2001 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Amici 19, anticipazioni: riparte …

article-post

Suona per l’ennesima volta la campanella nella scuola di Amici 19, talento show di Maria De Filippi che farà ritornare cantanti e ballerini tra i banchi. Oggi, sabato 16 novembre alle 14.10 su Canale 5 parte la diciannovesima edizione del talent show nato nel 2001 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Amici 19, anticipazioni: riparte la scuola del talento

Maria De Filippi inaugura il nuovo anno accademico e forma la classe, facendo dunque scoprire ai telespettatori i nuovi aspiranti cantanti e ballerini pronti a lottare a suon di sfide ed esami per conquistarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo.

Ospite del primo appuntamento di Amici 19 è Alberto Urso, il tenore vincitore dell’ultima edizione del programma. Il cantante consegna simbolicamente il testimone ai nuovi allievi, e chissà chi di loro sarà il suo successore. Nella clip diffusa sui social per annunciare l’inizio della trasmissione si vedono alcuni volti noti di Amici alle prese con i provini degli aspiranti concorrenti: oltre al già citato tenore, si vedono anche Giordana Angi, Andreas Muller, Alessandra Amoroso, Irama, e Stash dei The Kolors.

Potrebbe interessarti anche