logo

Amici 19, anticipazioni terza puntata 30 novembre: sfida a squadre ed eliminazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Oggi pomeriggio, sabato 30 novembre 2019, andrà in onda la terza puntata di Amici 19 condotta come sempre da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10 circa. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni. Amici 19, anticipazioni terza puntata 30 novembre Al via le sfide esterne per …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 30 novembre 2019, andrà in onda la terza puntata di Amici 19 condotta come sempre da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10 circa. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni.

Amici 19, anticipazioni terza puntata 30 novembre

Al via le sfide esterne per gli allievi della scuola di Amici 19: chi dei 4 cantanti Gaia, Jacopo, Nicolò – frontman de I Nico – e Skioffi dovrà dimostrare il proprio talento per mantenere il suo banco? Ma saranno solamente loro a sfidare gli esterni?

La cantante Martina nella puntata di daytime si è candidata come sfidante al posto di Nicolò. la commissione accetterà la sua proposta? Ma le sfide esterne non sono le uniche insidie che gli allievi della scuola si troveranno ad affrontare. Come annunciato da Maria De Filippi il corpo docente sarà chiamato a scegliere entro 3 puntate il numero degli allievi che da 18 deve passare a 16.

Parallelamente prosegue la sfida a squadre, il cui risultato determina chi indosserà la maglia rossa la prossima settimana.

Le parole di Maria durante il daytime

Ecco cosa ha detto Maria De Filippi a Gaia e Nyv durante il daytime:

Una cosa importante che dovrete fare è guardare come ballano e cantano quelli della vostra squadra per schierare venerdì. Voi avrete un punteggio dato dalla sfida. […] Al di là di avere portato un punto alla squadra, avere una sfida vinta all’interno della sfida a squadre comporterà qualcosa. Porta qualcosa di positivo.

Potrebbe interessarti anche