logo

Amici 19, anticipazioni cast: nuovo professore, un abbandono?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Da domani, sabato 16 novembre 2019, su Canale 5 nel primo pomeriggio prende ufficialmente il via Amici 19, la nuova edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Al momento è stato mantenuto il massimo riserbo in merito al cast dei professori di Amici ma nelle ultime ore sono emerse maggiori certezze …

article-post

Da domani, sabato 16 novembre 2019, su Canale 5 nel primo pomeriggio prende ufficialmente il via Amici 19, la nuova edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Al momento è stato mantenuto il massimo riserbo in merito al cast dei professori di Amici ma nelle ultime ore sono emerse maggiori certezze in merito alla prossima edizione in partenza, proprio tramite l’account ufficiale del talent. In uno dei video pubblicati, i professori hanno spiegato quali saranno i criteri grazie ai quali concentreranno la lori scelta finale degli aspiranti talenti. Tuttavia, i nomi dei prof non emergono ma solo le loro intenzioni.

Amici 19, le novità dell’edizione

Oltre al video iniziale contenente comunque qualche indizio, l’account ufficiale di Amici ha pubblicato anche un secondo breve filmato con protagonista il ballerino professionista Marcello Sacchetta e il resto dei colleghi. Marcello riceve un messaggio sul cellulare che annuncia una novità, ribadita anche dagli altri ballerini professionisti. Di cosa si tratta?

A quanto pare tutti gli altri ne sono già a conoscenza e l’unico a non sapere nulla sarebbe proprio Sacchetta. A mantenere il segreto è stata anche la fidanzata, la ballerina Giulia Pauselli, intenzionata a mantenere la bocca cucita: “Non mettermi in difficoltà per favore, vai”. A vuotare il sacco, alla fine, è stata invece Lorella Boccia, che proprio insieme a Sacchetta condurrà il daytime di Amici 19:

La novità è che ci sta un nuovo insegnante.

Ma chi sarà il nuovo professore di Amici 19? Seguendo gli indizi del precedente video, i prof quest’anno, esattamente come nella passata edizione, saranno sei. Ma se c’è una new entry, chi lascerà tra i docenti che già conosciamo? In tanti ipotizzano l’addio di uno tra Alex Britti e Timor Steffens, ma è possibile che a lasciare possa essere Stash. Non ci resta che attendere sabato pomeriggio!

Potrebbe interessarti anche