logo

Amici 19, anticipazioni 1 febbraio: tre maglie verdi del serale, Gazzelle ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Oggi, sabato 1 febbraio, alle 14.10 su Canale 5, nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 19. Nella scuola del talento prosegue sempre più serrata la corsa verso la fase serale del programma. I posti a disposizione sono al massimo 10 e finora solo la cantautrice Nyv è riuscita a conquistare la maglia verde che …

article-post

Oggi, sabato 1 febbraio, alle 14.10 su Canale 5, nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 19. Nella scuola del talento prosegue sempre più serrata la corsa verso la fase serale del programma. I posti a disposizione sono al massimo 10 e finora solo la cantautrice Nyv è riuscita a conquistare la maglia verde che ne determina l’accesso (clicca qui).

Amici 19, anticipazioni e maglie verdi del serale

Restano al massimo 9 maglie da assegnare. Chi riuscirà a ottenerla tra i cantanti Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Stefano e Francesca e i ballerini Talisa, Federico, Javier, Karina, Valentin, Nicolai e Matteo? Maria De Filippi ospita in studio il cantautore Gazzelle.

La puntata metterà sotto esame alcuni allievi che conquisteranno la maglia verde del serale. Per l’esattezza, nella parte finale di Amici 19 arriveranno sicuramente: Valentin, Giulia e Nicolaj. Attualmente restano quindi solamente sei maglie a disposizione del programma che sbarcherà in prima serata direttamente in primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa sta succedendo? Lo scopriremo domani alle 14.10 su canale 5 #vietatomancare #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche