logo

Amici 18, serale 2019: i professori rispondono a Loredana Bertè, ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-09

Dopo la particolare proposta di Loredana Bertè, riguardo la possibilità di accettare un televoto lampo durante la terza serata del serale di Amici 2019, molti professori del programma, hanno espresso il loro punto di vista, a cominciare da Rudy Zerbi. “Non credo di far parte di un programma chiamato Amici di Loredana Bertè”, ha esordito …

article-post

Dopo la particolare proposta di Loredana Bertè, riguardo la possibilità di accettare un televoto lampo durante la terza serata del serale di Amici 2019, molti professori del programma, hanno espresso il loro punto di vista, a cominciare da Rudy Zerbi. “Non credo di far parte di un programma chiamato Amici di Loredana Bertè”, ha esordito sui social. “Mi chiedo invece come mai Loredana non si sia espressa immediatamente in diretta. Non ho problemi ad accettare il televoto ma mi chiedo perché mettere a rischio un talento come quello di Alberto” ha scritto.

Amici 2019, i prof rispondono a Loredana Bertè

Rudy Zerbi si è detto perplesso per la provocazione di Loredana Bertè secondo cui Alberto andrebbe a rischio eliminazione se – sospeso dalle esibizioni Jefeo – i Blu non vincessero comunque la serata. Successivamente, dopo la proposta di Loredana Bertè, ha detto la sua anche Alessandra Celentano. Di seguito, si sono uniti alla “polemica” anche Veronica Peparini, Alex Britti e Timor Steffens.. Tutti i professori, si sono mostrati assolutamente contro il parere della giudice di Amici.

Secondo Alex Britti, l’accanimento contro Jefeo è esagerato: “Scrive cose toccanti. Mi arriva molto quando canta. A volte è impreciso, ma come lo siamo anche noi artisti professionisti. L’emozione viaggia su altri binari. Mi sembra esagerato rivoluzione la modalità di voto solo perché a lei non piace Jefeo”. Anche Stash dei The Kolors, ha affermato che presto dirà il suo punto di vista.

Sabato sera la decisione finale

A questo punto, non ci resta altro che attendere la terza puntata del serale di Amici 2019, in onda questo sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Qualcuno afferma che questa potrebbe essere semplicemente una tattica per risollevare gli ascolti un poco deludenti delle prime due puntate (specie la seconda). Vedremo cosa accadrà…

Potrebbe interessarti anche