logo

Amici 18, Marco Alimenti ha una nuova chance: una eliminazione e un ingresso, ecco le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Marco Alimenti avrà una seconda chance. Nel corso della nuova puntata di Amici 18, ci sarà anche una eliminazione e un nuovo ingresso: questi gli ingredienti dell’appuntamento con Maria De Filippi in onda oggi, sabato 26 gennaio alle 14.10 su Canale 5. Il talent show si trova in una fase delicata: per la prima volta …

article-post

Marco Alimenti avrà una seconda chance. Nel corso della nuova puntata di Amici 18, ci sarà anche una eliminazione e un nuovo ingresso: questi gli ingredienti dell’appuntamento con Maria De Filippi in onda oggi, sabato 26 gennaio alle 14.10 su Canale 5. Il talent show si trova in una fase delicata: per la prima volta nella storia del programma, infatti, gli studenti hanno occupato la scuola e si rifiutano di lavorare con gli insegnanti che non sostengono la loro causa dopo l’eliminazione di Marco voluta da Timor Steffens.

Amici 18, Marco Alimenti ha una nuova chance

Non è ancora detta l’ultima parola per Marco Alimenti. Il ballerino romano, dopo essere stato eliminato da Timor nella scorsa puntata, è stato preso sotto l’ala protettiva di Veronica Peparini che lo ha fatto studiare fuori dalla scuola con un coreografo scelto da lei. Ecco dunque che il danzatore, come anticipa Il VicoloDelleNews, si esibisce in una coreografia sulle note di un brano di Michael Jackson.

Dopo essersi sottoposto al giudizio di Steffens, il professore non cambia idea ma trova un punto d’incontro con gli altri allievi che stanno proseguendo la loro protesta a oltranza (tranne Tish e Rafael): ovvero mandare in sfida Marco Alimenti la prossima settimana con un ballerino esterno alla scuola e chi vincerà otterrà il banco.

Amici 18: Gianmarco eliminato, entra Valentina

Ma l’insegnante di Amici 18, chiede che ad andare in sfida (questa volta immediata) sia anche Gianmarco contro Samuel. A vincere il confronto è Samuel e Gianmarco deve lasciare la scuola. Per un concorrente che esce ce n’è uno che entra: si tratta della ballerina di hip hop Valentina ammessa dopo i casting indetti dallo stesso Steffens nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti anche