logo

Amici 18, anticipazioni: ultima puntata dell’anno, Marco Carta ospite e nuova sfida a squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-15

Quinto e ultimo appuntamento dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio per la scuola di Amici di Maria De Filippi in onda il 15 dicembre alle 14.10 su Canale 5. Sotto gli occhi dei professori proseguono le sfide tra le due squadre di cantanti e ballerini divisi tra Atene, squadra capitanata da Giordana Angi e …

article-post

Quinto e ultimo appuntamento dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio per la scuola di Amici di Maria De Filippi in onda il 15 dicembre alle 14.10 su Canale 5. Sotto gli occhi dei professori proseguono le sfide tra le due squadre di cantanti e ballerini divisi tra Atene, squadra capitanata da Giordana Angi e Sparta, capitanata da Tish. Vincere la sfida significa proseguire verso la meta di vedere il proprio sogno realizzato. Perdere significa mettere a rischio il proprio banco e la propria corsa verso il serale. Chi vincerà?

Amici 18, le anticipazioni

Ospite dell’ultima puntata dell’anno di Amici è Marco Carta, che presenta il nuovo singolo Una foto di me e di te, quello con cui ha fatto coming out da Barbara d’Urso durante Domenica Live.

Atene è la squadra di Giordana Angi ed è composta da: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti; mentre Sparta è la squadra capitanata da Tish e schiera: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

Ecco quando torna Amici in TV

Quando torna Amici 18 dopo la pausa natalizia? Il programma di Maria De Filippi augura a tutti un buon Natale 2018 e danno appuntamento ai telespettatori di Canale 5 il 12 gennaio 2019 alle ore 14.10.

Potrebbe interessarti anche