logo

Amici 18, anticipazioni serale: Marco Masini e Loredana Bertè in giuria? Le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-27

Con l’avvicinarsi del nuovo anno è tempo di anticipazioni e indiscrezioni ed anche la grande macchina di Amici 18 inizia a mettersi in moto in vista del serale. La nuova edizione del talent di Maria De Filippi si prospetta ricca di novità, come già abbiamo avuto modo di notare. Alcune interessanti voci giungono oggi per …

article-post

Con l’avvicinarsi del nuovo anno è tempo di anticipazioni e indiscrezioni ed anche la grande macchina di Amici 18 inizia a mettersi in moto in vista del serale. La nuova edizione del talent di Maria De Filippi si prospetta ricca di novità, come già abbiamo avuto modo di notare. Alcune interessanti voci giungono oggi per ciò che riguarda la commissione esterna, ovvero il cast della giuria che vedremo all’opera nel corso del serale e che ha il compito, appunto, di giudicare le esibizioni dei ragazzi della diciottesima edizione del longevo talent di Canale 5.

Amici 2018, serale: Marco Masini e Loredana Bertè in giuria?

Ci sarebbero già due nomi prontissimi ad accedere al serale in qualità di giurati: secondo le indiscrezioni di TvBlog si tratterebbe di Marco Masini e di Loredana Bertè. Il primo sarebbe una new entry nel talent di Maria De Filippi ma già esperto di giuria, avendone fatto parte lo scorso anno nel programma Ora o mai più ed a Sanremo Young. Evidentemente proprio le sue passate esperienze televisive avrebbero colpito e convinto Maria De Filippi al punto da volerlo ora anche ad Amici 18.

Il nome di Loredana Bertè, di contro, è già ampiamente conosciuto al pubblico di Amici e per lei si tratterebbe dunque di un gradito ritorno in giuria, nell’anno che la vedrà anche protagonista a Sanremo 2019. Anche la Bertè, tra l’altro, ha preso parte alla giuria di Ora o mai più. Al momento sono queste le indiscrezioni che trapelano.

Il cast definitivo del serale di Amici 18 non è ancora stato ultimato ed anche in merito al giorno di messa in onda del talent, al momenti appare tutto in forse, compresa la collocazione tradizionale al sabato sera.

Potrebbe interessarti anche