logo

Amici 18, anticipazioni: ecco i nomi degli allievi, professori e professionisti del sabato pomeriggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-14

Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugura la nuova stagione del talent show Amici 18 sabato 17 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5. La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I Professori hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto a Giordana …

article-post

Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugura la nuova stagione del talent show Amici 18 sabato 17 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5. La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I Professori hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela. Eccovi le prime anticipazioni.

Amici 18, gli allievi della scuola

Sono entrati come cantanti: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Per il ballo invece: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Come già annunciato sono sei i Professori che guidano gli allievi di Amici 18 in questo lungo percorso di studio e di preparazione artistica. Per il ballo: il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Per il canto: insieme al conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors.

Amici 2019, daytime: quando iniziano le lezioni?

Da lunedì 20 novembre (sul Canale 31 di Real Time) iniziano le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacità, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i più meritevoli vengono premiati e ammessi a far parte della classe di Amici 18.

Sabato ospite della prima puntata di Amici 18, Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione che ha già collezionato 5 dischi di platino. Il vincitore della passata edizione canta “Non mollo mai”, brano tratto dal suo ultimo album Giovani. In studio confermato il corpo di ballo dei professionisti formato da: new entry il colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Potrebbe interessarti anche