logo

Amici 18, anticipazioni: ecco chi ha vinto la sfida degli inediti, un allievo lascia la scuola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-19

Ad Amici di Maria De Filippi sono iniziate le sfide tra gli inediti dei concorrenti e nella puntata in onda oggi, sabato 19 gennaio alle 14.10 su Canale 5 la padrona di casa del talent show svelerà chi, tra Mameli e Alessandro Casillo, ha vinto la prima sfida partita sull’App TimMusic. Ospite in studio la …

article-post

Ad Amici di Maria De Filippi sono iniziate le sfide tra gli inediti dei concorrenti e nella puntata in onda oggi, sabato 19 gennaio alle 14.10 su Canale 5 la padrona di casa del talent show svelerà chi, tra Mameli e Alessandro Casillo, ha vinto la prima sfida partita sull’App TimMusic. Ospite in studio la cantante e performer teatrale Arianna che canta il suo nuovo singolo All for you.

Amici 18, anticipazioni

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per la sfida a squadre. I due team ‘Atene’ e ‘Sparta’ hanno assunto una configurazione diversa rispetto alla scorsa settimana, complice anche l’ingresso di 4 nuovi talenti. Ecco quindi come si presentano le due squadre:

ATENE

Cantanti: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo;
Ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro e Marco Alimenti.

SPARTA

Cantanti: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso;
Ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly.

Amici 18, spoiler della registrazione

Come ben sapete, la puntata di Amici 18 è già stata registrata ieri. Eccovi quindi, le anticipazioni del VicoloDelleNews. La prima sfida a squadre vede confrontarsi Giordana e Alvis contro Tish e Alberto (ad avere la meglio questi ultimi). La seconda sfida invece, vede trionfare Raphael contro Mowgly. Mameli contro Tish, vede la vittoria della ragazza. Vince Sparta e Giordana va in sfida vincendola.

Nella seconda sfida, Alvis ha la meglio contro Jefeo. Vincenzo contro Marco apre la “diatriba”. Timor proprio l’eliminazione del secondo. La Peparini si batte per lui ma l’allievo lascia lo studio togliendosi la maglietta. Potrà lavorare con Veronica e Timor dopo, deciderà se farlo rientrare o meno. Vincenzo quindi sfida Miguel e vince. Ultima sfida viene vinta da Giordana e vince Atene. In sfida Alberto che vince. La gara degli inediti è stata vinta da Mameli.

Potrebbe interessarti anche