logo

Amici 18, anticipazioni della nuova edizione in partenza: ex allievo diventa professore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-24

Manco poco all’inizio dell’edizione 2018 di Amici ed ecco che viene svelato il corpo docente. Insieme a Rudy Zerbi, insegnante dal 2010 della scuola di Maria De Filippi, debuttano altri due professori. Spazio per il cantautore e chitarrista Alex Britti, che porta ai giovani talenti la sua arte e la sua esperienza nel mondo della …

article-post

Manco poco all’inizio dell’edizione 2018 di Amici ed ecco che viene svelato il corpo docente. Insieme a Rudy Zerbi, insegnante dal 2010 della scuola di Maria De Filippi, debuttano altri due professori. Spazio per il cantautore e chitarrista Alex Britti, che porta ai giovani talenti la sua arte e la sua esperienza nel mondo della musica. In ultimo poi, arriva anche il cantante polistrumentista Stash, vincitore nel 2015 del talent insieme alla sua band pop rock The Kolors.

Amici 18, corpo docenti al completo

Per quanto riguarda i professori di ballo, quest’anno la new entry è il ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo: Timor Steffens. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed e’ stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.

Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dalla prima edizione (nel 2003) e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.

La new entry di Amici Casting

New entry nel cast di Amici di Maria De Filippi anche Lorella Boccia. Approdata con successo nel talent show di Canale 5 prima da concorrente nel 2012 e poi come ballerina professionista nel 2016, rientra nel programma con il ruolo di conduttrice. Da lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, affianca infatti Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro su Real Time (canale 31), per l’appuntamento quotidiano con Amici casting per scoprire passo dopo passo le selezioni dei ragazzi che faranno parte della scuola in questa diciottesima edizione.

Potrebbe interessarti anche