logo

Amici 18, anticipazioni: Annalisa ospite, assegnati due banchi e un paio di eliminazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-24

Continua la conquista dei banchi da parte dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, infatti, il regolamento prevede che i posti a disposizione siano soltanto 12 e non tutti possano occuparli da subito. I 19 pretendenti al banco devono dimostrare di meritarlo appieno. Nel corso del primo appuntamento sono stati promossi 3 allievi: …

article-post

Continua la conquista dei banchi da parte dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, infatti, il regolamento prevede che i posti a disposizione siano soltanto 12 e non tutti possano occuparli da subito. I 19 pretendenti al banco devono dimostrare di meritarlo appieno. Nel corso del primo appuntamento sono stati promossi 3 allievi: le cantanti Giordana Angi e Tish e il ballerino Miguel Chavez.

Le anticipazioni di Amici

Nella puntata in onda oggi, sabato 24 novembre alle ore 14.10 il numero di allievi ufficiali sale a 5 con la promozione della ballerina Arianna e del cantante Mameli, ritenuti idonei dai professori. Eliminate invece le cantanti Sofia e Noemi. Ospite della puntata Annalisa, che canta con Mr. Rain il suo ultimo singolo Un domani, certificato disco d’oro.

Annalisa è stata tutor della passata edizione, dopo aver ricoperto in passato il ruolo di allieva. Oggi è una cantante di successo e si avvia verso la fine di un anno per lei speciale iniziato con la partecipazione a Sanremo dove ha conquistato il terzo posto. Successivamente è arriva la pubblicazione dell’album Bye Bye e un tour in tutta Italia.

Amici 18, daytime e professionisti

Da lunedì 20 novembre (sul Canale 31 di Real Time) sono iniziate le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacità, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i più meritevoli vengono premiati e ammessi a far parte della classe di Amici. In studio confermato il corpo di ballo dei professionisti formato da: new entry il colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Potrebbe interessarti anche