logo

Amici 17, settimo serale: Lauren vince la categoria Ballo, Biondo eliminato a sorpresa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-20

Anche il serale di Amici 17 si avvia verso le sue battute finali e proprio ieri sera abbiamo conosciuto il nome del primo vincitore. Il talent di Maria De Filippi, infatti, è iniziato con la sfida rimasta in sospeso tra Bryan e Lauren, i due ballerini ancora in gara e che si sono contesi il …

article-post

Anche il serale di Amici 17 si avvia verso le sue battute finali e proprio ieri sera abbiamo conosciuto il nome del primo vincitore. Il talent di Maria De Filippi, infatti, è iniziato con la sfida rimasta in sospeso tra Bryan e Lauren, i due ballerini ancora in gara e che si sono contesi il titolo di vincitore di categoria. Come è andata? La puntata ha regalato però anche altre sfide ed una eliminazione sotto certi aspetti inaspettata. Ecco a seguire quali sono stati i momenti più importanti della puntata, oscurata in parte dalla presenza di Al Bano e Romina Power, ancora insieme in un programma tv dopo l’ospitata a Ballando con le Stelle di qualche settimana fa.

Amici 17, settima puntata: i momenti da ricordare

Nell’ultimo serale di Amici abbiamo conosciuto il nome del vincitore della categoria ballo: Lauren. E’ stata proprio la ballerina americana ad avere la meglio su Bryan, il prediletto della Celentano, guadagnandosi non solo la coppa consegnatale da Luca Tommassini ma anche una borsa di studio del valore di 50mila euro, soldi che ha ammesso utilizzerà soprattutto per aiutare i genitori. Anche il ballerino però non ne è uscito a mani vuote, potendo contare su una borsa di studio di 25mila euro offerta da Vitasnella.

“Bryan, sei bravissimo”, si è complimentata Lauren dopo aver vinto la sfida. La ballerina ha poi proseguito la gara insieme agli altri compagni di avventura dei Blu. Altri protagonisti della puntata sono stati Al Bano e Romina, in occasione dei festeggiamenti del compleanno di lui.

La gara è proseguita tra le varie sfide miste alla presenza di altri ospiti emblematici come Fedez, J-Ax e Massimo Ranieri, che ha annunciato di stare lavorando al suo nuovo album dopo oltre un ventennio dal suo ultimo lavoro discografico. Alla fine, a vincere la puntata è stata Carmen. Interessante la sfida finale che ha visto Biondo contro Einar, con l’eliminazione a sorpresa del primo.

“Perché fate quella faccia? Lo avete votato voi”, ha commentato Maria De Filippi dopo la sua eliminazione. Il rapper che ha sdoganato l’uso dell’autotune in un programma tv, quindi, è fuori dai giochi a due puntate dalla finale. “Non importa il verdetto. Lui è pronto per il mercato discografico”, ha commentato Simona Ventura, grande sostenitrice del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche