logo

Amici 17, serale: Heather Parisi contro tutti, dai prof alla coppia Ventura-Bocci, “Paracul*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-10

Non le manda di certo a dire Heather Parisi. E in un video postato sui social dopo il serale di Amici 2018 se la prende con proprio con tutti. Professori troppo duri con i ragazzi (attacca Alessandra Celentano che ha sindacato il peso della ballerina Lauren) e con Simona Ventura e Marco Bocci, a suo …

article-post

Non le manda di certo a dire Heather Parisi. E in un video postato sui social dopo il serale di Amici 2018 se la prende con proprio con tutti. Professori troppo duri con i ragazzi (attacca Alessandra Celentano che ha sindacato il peso della ballerina Lauren) e con Simona Ventura e Marco Bocci, a suo dire non proprio sinceri nei giudizi: “Passatemi il termine ma mi sembra paraculism*”, ha spiegato la ballerina americana, ma non è finita qui.

Amici 17, Heather Parisi contro tutti

“Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi – accusa Heather Parisi – soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace”.

Ma non termina qui. La giudice della commissione esterna del serale di Amici 2018, attacca anche gli altri colleghi che le siedono vicino: “Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, paraculism*. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne che quello. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. E Bocci non può dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

Serale 2018, la Parisi “strizza l’occhio” ad altri giudici

Per il popolo del web però, questa polemica potrebbe essere creata a tavolino a favore di ascolti TV. È pur vero che Heather Parisi, fin da subito ha avuto un atteggiamento un poco rigido che ha fatto ricordare anche passati giudici di altre edizioni. Ed infatti la ballerina si è mostrata molto “stizzita” anche durante la prima puntata del serale di Amici quando Geppi Cucciari faceva dell’ironia nei suoi confronti. A questo punto staremo a vedere cosa accadrà sabato sera con la seconda puntata.

Potrebbe interessarti anche