logo

Amici 17, serale: fan di Biondo contro Heather Parisi, insulti e minacce anche per la figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Heather Parisi è già il commissario esterno più controverso del serale di Amici 2018. La ballerina americana di recente, ha espresso il suo punto di vista contro il cantante Biondo (passato dalla Squadra Blu a quella Bianca solo per amore) e le fan del rapper, non devono averla presa bene. “Il Cyberbullismo va condannato sempre, …

article-post

Heather Parisi è già il commissario esterno più controverso del serale di Amici 2018. La ballerina americana di recente, ha espresso il suo punto di vista contro il cantante Biondo (passato dalla Squadra Blu a quella Bianca solo per amore) e le fan del rapper, non devono averla presa bene. “Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebrolesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H*”.

Heather Parisi, i fan di Biondo l’hanno minacciata

Heather Parisi ha affidato il suo sfogo ad Instagram, dopo le polemiche sorte in seguito ai suoi giudizi negativi su Biondo, allievo della scuola di Amici e ad un video postato sul suo profilo in cui è presente anche la figlia. Nel video la bambina dice: “Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare”. Affermazione “innocente”, che però la Parisi ha voluto prontamente condividere sui social alimentando così la polemica.

Le fan del rapper con la faccia d’angelo, si sono immediatamente accese, anche per via dei precedenti giudizi negativi durante la prima puntata del serale di Amici dello scorso sabato sera. La ballerina americana però non si è risparmiata ed ha espresso il suo punto di vista oltre che su Biondo anche sui colleghi della commissione interna ed esterna, da lei accusati di “paraculismo”.

Amici, il nuovo video della Parisi

I fan di Biondo si sono scatenati sia contro Heather sia contro la figlia. E la ballerina americana è passata al contrattacco e sempre sui social ha pubblicato un altro video mentre è in macchina con la bambina. La Parisi le chiede quali siano i suoi cantanti preferiti, lei risponde: “Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo…” Ed è allora che mamma Heather dice: “Sentiti libera di dire quello che vuoi…”. A cui però la commissaria esterna aggiunge il post al vetriolo in cui parla di cyberbullismo e di minacce e insulti… Il clima si fa sempre più “agitato”.

Potrebbe interessarti anche