logo

Amici 17, serale 2018: Einar e Lauren conquistano la maglia verde, polemiche social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-18

Nella puntata del sabato di Amici 17, si sono consegnate le prime due maglie del serale. La fase finale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, aprirà i battenti sabato 7 aprile su Canale 5: manca solo da capire chi saranno gli allievi ammessi alla fase più sostanziosa del programma. Nella puntata del …

article-post

Nella puntata del sabato di Amici 17, si sono consegnate le prime due maglie del serale. La fase finale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, aprirà i battenti sabato 7 aprile su Canale 5: manca solo da capire chi saranno gli allievi ammessi alla fase più sostanziosa del programma. Nella puntata del talent show capitanato da Queen Mary, due le maglie verdi consegnate: la prima è andata al cantante Einar Ortiz, la seconda alla ballerina Lauren.

Amici 2018, Einar al serale

La puntata pomeridiana di Amici 17 è aperta col botto. Si parte l’ingresso del cast del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, diretto da Giuliano Peparini con le coreografie della sorella Veronica, che si esibisce in un pezzo. Poi canta Noemi, che esegue il brano sanremese “Non smettere mai di cercarmi” e al termine ricorda le date del tour. Alessandra Celentano interroga Bryan: l’esame non è sufficiente e il ragazzo porta a casa un 5.

Paola Turci chiede ad Einar (diventato suo primo nome della lista per il Serale) e Carmen (primo nome di Carlo Di Francesco) di andare al centro dello studio proponendo una sfida per avere una maglia verso il serale 2018. Giudica la competizione Sara Andreani, Dopo inediti e cover, Einar (nonostante avesse ripetutamente stonato), viene premiato e spedito in prime time con la felpa verde.

Amici 17, Lauren al serale

La decisione di mandare Einar al serale però, non è stata apprezzata dal pubblico del web proprio perché il ragazzo ha stonato in tutte le esibizioni, oltre ad avere sbagliato anche un inciso per ben due volte. Successivamente è stato il momento della sfida di ballo. Per i ballerini, la sfida ha visto contrapposti Lauren e Daniele. Lei si esibisce con Gabriele, e vince la seconda maglia verde del serale 2018.

Potrebbe interessarti anche