logo

Amici 17, serale 2018: ecco gli altri allievi che hanno preso la maglia e quanto posti mancano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-25

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del sabato con Amici 17 verso il serale 2018. Nell’appuntamento condotto in diretta da Maria De Filippi, hanno conquistato la maglia della prima serata i ballerini Bryan e Sephora e la cantante Emma. La conduttrice ha rivelato la nuova formula del talent che andrà in onda …

article-post

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del sabato con Amici 17 verso il serale 2018. Nell’appuntamento condotto in diretta da Maria De Filippi, hanno conquistato la maglia della prima serata i ballerini Bryan e Sephora e la cantante Emma. La conduttrice ha rivelato la nuova formula del talent che andrà in onda in diretta dal prossimo 7 aprile nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti le maglie verdi conquistate dagli allievi.

Amici 17, Emma, Bryan e Sephora al serale

Hanno aperto la puntata i La Rua e Federica Carta. Gli ex allievi di Amici, hanno cantato il brano dal titolo “Sull’orlo di una crisi d’amore”; Maria De Filippi ha poi ricordato che il nuovo album di Federica uscirà il prossimo 13 aprile, mentre a maggio partirà da Treviso il suo tour. A giugno uscirà invece il nuovo album della band.

È sempre più difficile per gli i professori della scuola di Amici assegnare le maglie per il serale. Non ce la fa ancora Biondo, primo nome di Rudi Zerbi, e nemmeno Carmen, che invece non è più il primo nome di Carlo. Di Francesco al suo posto sceglie Emma. Rimandati al posto anche Zic, Grace e Nicole.

Amici 17, chi è passato e quanti posti mancano

Delusione pure per Matteo, primo nome di Giusy, che dice: “Sento una voce e un timbro che racconta una maturità. Ha tante doti e trovo che sia un ragazzo molto valido”. Caratteristiche che non convincono Paola, Carlo e Rudy. Anche per Irama non è arrivato il momento del serale. Stessa sorte per i ballerini Valentina, Luca e Daniele. Tra decisioni difficili, osservazioni e qualche piccola puntualizzazione passano al serale il ballerino Bryan, la Ballerina Sephora e la cantante Emma che si uniscono a Einar e Lauren. Mancano ancora 5 posti.

Potrebbe interessarti anche