logo

Amici 17 serale 2018, anticipazioni: ecco gli allievi delle due Squadre e cosa vedremo sabato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-30

E dopo avere scoperto la giuria esterna del serale di Amici 17 (composta da Alessandra Amoroso, Heather Parisi, Ermal Meta, Simona Ventura, Marco Bocci e Giulia Michelini), grazie alle anticipazioni del Vicolo Delle News, siamo in grado di farvi sapere chi è passato e chi invece, dovrà rinunciare per sempre al sogno di vivere l’esperienza …

article-post

E dopo avere scoperto la giuria esterna del serale di Amici 17 (composta da Alessandra Amoroso, Heather Parisi, Ermal Meta, Simona Ventura, Marco Bocci e Giulia Michelini), grazie alle anticipazioni del Vicolo Delle News, siamo in grado di farvi sapere chi è passato e chi invece, dovrà rinunciare per sempre al sogno di vivere l’esperienza di vincere la nuova edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Come ogni anno, anche questa volta gli allievi sono divisi in squadre.

Amici 17, le due squadre del serale 2018

Per la Squadra Blu di Amici 17, ritroveremo: Einar, Lauren, Bryan, Carmen, Biondo, Sephora e Matteo. Per la Squadra Bianca invece, sono passati: Emma, Luca (Il ballerino), Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo. Fuori dai giochi quindi, Grace, Nicole, The Jab, Luca, Orion e Vittorio.

Proprio ieri pomeriggio infatti, si è registrato l’ultimo speciale di Amici 17 in onda al sabato prima della sua importante fase serale rigorosamente in diretta. Durante la puntata, verranno svelati i nomi che hanno conquistato un posto nella fase in prime time così come quelli che di contro, non ce l’hanno fatta.

Anticipazioni Amici 2018, ecco le news verso il serale

All’inizio dovevano passare alla fase serale di Amici 2018 solo dieci allievi. Poi Maria De Filippi ci ha ripensato ed i nomi sono aumentati a quattordici. Secondo ciò che riportano le fedeli anticipazioni del Vicolo delle News, già ieri sera i ragazzi sono entrati nelle casette e questa fase verrà mostrata durante lo speciale di sabato pomeriggio, inoltre: “La talpa ci fa sapere che i professori non riuscivano a mettersi d’accordo, nessun allievo riusciva ad avere 3 sì su 4 e così hanno fatto passare tutti quelli che ne avevano almeno 2 e a questo punto hanno dovuto prendere 14 ragazzi invece che 10”.

Potrebbe interessarti anche