logo

Amici 17, seconda puntata 25 novembre: iniziano le sfide a squadre giudicate da prof e televoto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-25

Iniziano le sfide per i 24 allievi della scuola del talento di Maria De Filippi, Amici 17. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, sabato 25 novembre, su Canale 5 alle 14.10, per la seconda puntata. In diretta ci sarà come sempre Maria De Filippi. A giudicare gli allievi in gara, saranno i professori e il …

article-post

Iniziano le sfide per i 24 allievi della scuola del talento di Maria De Filippi, Amici 17. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, sabato 25 novembre, su Canale 5 alle 14.10, per la seconda puntata. In diretta ci sarà come sempre Maria De Filippi. A giudicare gli allievi in gara, saranno i professori e il pubblico a casa tramite televoto. I ragazzi sono divisi in due squadre: quella del ferro e quella del fuoco. I componenti della squadra artisticamente più debole sono a rischio eliminazione.

Amici 17, anticipazioni seconda puntata 25 novembre

I 24 allievi entrati nella scuola di Amici 17, lo scorso sabato hanno iniziato il loro percorso di studi. Gli sono stati assegnati i brani di canto e le coreografie di ballo per sostenere le sfide che garantiscono la permanenza nel talent show più amato della televisione italiana.

A giudicare le esibizioni degli allievi di Amici 17: il corpo docente formato dalle new entry Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco nel CANTO; Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini nel BALLO e il pubblico da casa attraverso il televoto (SMS al numero 477.000.4, sito web di Witty www.wittytv.it e l’App Mediaset Fan). Quest’anno ci sarà nuovamente spazio anche per la classifica di gradimento.

Amici 17, le novità introdotte da Maria De Filippi

Maria De Filippi intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, ha parlato di Amici 17: “Abbiamo introdotto alcune novità, come la diretta e la classifica di gradimento, ma se possibile punteremo ancora di più sui talenti unici. Abbiamo messo a disposizione dei ragazzi circa 10 autori musicali di primo livello che cureranno le singole interpretazioni e, con chi lo riterranno opportuno, avvieranno anche delle sessioni di scrittura. Potranno contare anche sul sostegno di alcuni produttori musicali che li supporteranno negli arrangiamenti dei brani”.

Potrebbe interessarti anche