logo

Amici 17, Mose eliminato lascia la scuola: Maria Fortuna entra nel talent? Complimenti dai prof

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-17

Durante il daytime di Amici 17 andato in onda ieri pomeriggio, Mose ha dovuto lasciare la scuola. Il ragazzo molto amato sui social, ha comunque ringraziato tutti per l’opportunità e successivamente ha lasciato il reality show. Dopo aver perso la sfida del sabato, un concorrente della squadra del Ferro avrebbe dovuto – per forza di …

article-post

Durante il daytime di Amici 17 andato in onda ieri pomeriggio, Mose ha dovuto lasciare la scuola. Il ragazzo molto amato sui social, ha comunque ringraziato tutti per l’opportunità e successivamente ha lasciato il reality show. Dopo aver perso la sfida del sabato, un concorrente della squadra del Ferro avrebbe dovuto – per forza di cose – abbandonare il programma e perdere l’opportunità di andare al serale 2018 che dovrebbe iniziare tra marzo ed aprile.

Amici 17, verso il serale: Mose fuori dalla scuola

I professori di ballo hanno deciso di salvare i tre ballerini mentre i docenti di canto, hanno lasciato al centro del palcoscenico sia Mose che Alessandro dei The Jab. Il primo ha esordito cantando il suo inedito dal titolo “Ho paura” e proprio l’ansia gli ha fatto sbagliare il testo: “Sono in una situazione abbastanza pesante perché so di poter andare a casa”, ha confessato cantando nuovamente. Poi il verdetto che lo vede fuori da Amici 17.

La cantante Maria Fortuna, 24enne di Pescara dove lavora come operaia in fabbrica, sostiene un esame e propone una cover in inglese che ritiene attinente al suo recente avvicinamento ai genitori, Rudy Zerbi le chiede la sua storia personale e la ragazza, visibilmente emozionata, piangendo racconta di un rapporto difficile con la madre che ora sta recuperando.

Maria Fortuna dentro la scuola di Amici?

Durante l’esame, Maria Fortuna ha eseguito “Cu ‘mmè” di Roberto Murolo e Mia Martini, brano che sente nelle sue corde per il contenuto; poi “Sei bellissima” della Bertè; al termine Paola Turci si complimenta, Giusy Ferreri trova che abbia scelto brani difficili proposti con una carica emotiva liberatoria e molta energia e l’aspirante allieva di Amici 17 racconta di essere stata incoraggiata dai suoi genitori e fratelli a venire nel programma. Al termine dell’esame, Zerbi comunica alla ragazza che verrà presa una decisione su di lei a breve, confrontandosi anche con Carlo Di Francesco, non presente in studio.

Potrebbe interessarti anche