logo

Amici 17, l’ultima puntata del sabato: Rita Dalla Chiesa omaggia Fabrizio Frizzi, formazione delle squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-31

Questo pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana del sabato con Amici 17. In questa puntata, vedremo tutti gli allievi passati alla fase serale del programma. Questi i concorrenti che hanno ottenuto la maglia verde: i ballerini Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e i cantanti Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri, Irama …

article-post

Questo pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana del sabato con Amici 17. In questa puntata, vedremo tutti gli allievi passati alla fase serale del programma. Questi i concorrenti che hanno ottenuto la maglia verde: i ballerini Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e i cantanti Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri, Irama e Zic. Eliminati quindi Luca Vismara, Nicole Vergani, Grace Cambria, The Jab, Orion Pico e Vittorio Ardovino.

Amici 17 serale 2018: le anticipazioni della puntata

Nel corso dell’appuntamento di oggi, nella scuola di Amici 17 vedremo anche la formazione delle due squadre ufficiali verso il serale. Nella squadra blu troviamo Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Einar Ortiz, Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri. Nei bianchi invece Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli, Emma Muscat, Irama, Zic.

Non solo i direttori artistici, ma anche la giuria è assente nel serale 2018. Al suo posto due commissioni chiamate a giudicare, insieme al televoto, le esibizioni dei ragazzi: quella interna formata dai professori di canto e ballo, e quella esterna composta da 6 nomi di spicco del mondo dello spettacolo: Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci (gli ultimi tre verranno annunciati proprio nella puntata di oggi pomeriggio).

Amici 17, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi

Come già annunciato sarà Luca Tommassini il nuovo direttore artistico della fase serale di Amici 17. Per le loro esibizioni, cantanti e ballerini potrebbero non vestire più (o almeno non sempre) le famose tute bianche e blu che hanno contraddistinto il serale delle precedenti edizioni. Durante la fase iniziale del programma, Rita Dalla Chiesa ricorderà Fabrizio Frizzi.

Potrebbe interessarti anche