logo

Amici 17, Luca Vismara si giustifica ancora e Rudy Zerbi perde le staffe accusandolo di scorrettezza (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-17

Nel corso della quinta puntata di Amici 17 andata in onda ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Rudy Zerbi e Luca Vismara sono stati protagonisti di un acceso dibattito legato proprio al comportamento del cantante. Già durante la scorsa puntata del talent di Canale 5 il professore aveva avuto da ridire sulla giustificazione …

article-post

Nel corso della quinta puntata di Amici 17 andata in onda ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Rudy Zerbi e Luca Vismara sono stati protagonisti di un acceso dibattito legato proprio al comportamento del cantante. Già durante la scorsa puntata del talent di Canale 5 il professore aveva avuto da ridire sulla giustificazione utilizzata dal ragazzo lombardo per evitare quella che secondo Zerbi sarebbe stata un’inevitabile eliminazione.

Amici 17, Luca si giustifica ancora

A distanza di una settimana si è ripetuta la stessa situazione, con Luca Vismara che prende tempo per studiare durante la pausa natalizia e giocarsi al meglio l’ultima occasione, mentre il giudice continua a mostrare enormi perplessità sulle scelte del cantante. “Mi giustifico perché, come vi avevo detto, ho intrapreso un percorso che prevede un mio cambiamento all’interno della scuola seguendo i vostri consigli, lo sto già realizzando con i vocal coach, ma questo cambiamento in una settimana è difficile mostrarvelo”, ha confidato.

“Come tu possa pensare che in quindici giorni quattro persone possano cambiare idea su te? Continuando a giustificarti fai una cosa non corretta nei confronti dei tuoi compagni perché metti a repentaglio uno di loro che uscirà al posto tuo”, ha invece affermato Zerbi. “Ma che c’entra, è un percorso individuale. La giustificazione è uno strumento che il programma dà, perché non dovrei usarla? Io lotto, sono qui per lottare, non sono qui per dirvi ‘Mi ritiro’. Se penso che questo mio cambiamento non sia avvenuto per quale motivo dovrei scendere e di conseguenza essere eliminato?”, ha continuato Vismara.

Luca Vismara contro Zerbi: il nuovo scontro ad Amici

Rudy Zerbi, dopo aver preso la pazienza ha chiosato: “Sei scorretto. Tu hai quattro “no” decisi, come puoi pensare che le persone che hai di fronte possano cambiare idea in due settimane? Comunque aspetteremo questo rinascimento”. Nel frattempo, questi scontri con il professore di canto, hanno fatto conquistare a Luca Vismara qualche posizione in classifica. Dall’ultimo posto è balzato al 12esimo senza essersi mai esibito: mica male, no?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche