logo

Amici 17, Luca Vismara in sfida per volere di Zerbi: lo smacco al prof e l’ingresso di un volto ‘noto’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-28

Luca Vismara per la gioia di Rudy Zerbi è finito in sfida immediata. Tutto questo è successo subito dopo la fine della diretta di Amici 17, andata in onda ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’appuntamento del sabato si è concluso con la sfida di Einar contro Luca ed ovviamente ha avuto la …

article-post

Luca Vismara per la gioia di Rudy Zerbi è finito in sfida immediata. Tutto questo è successo subito dopo la fine della diretta di Amici 17, andata in onda ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’appuntamento del sabato si è concluso con la sfida di Einar contro Luca ed ovviamente ha avuto la meglio il primo e il secondo ha dovuto affrontare la prima competizione da quando è dentro la scuola più talentuosa d’Italia.

Amici 17, Luca Vismara in sfida

Luca è quindi andato in sfida, sotto richiesta di Rudy Zerbi ma, esattamente come riporta il VicoloDelleNews: “Il ragazzo però oggi impartisce una lezione senza pari a chi non ha mai creduto in lui, perchè con due esibizioni di cover contro uno sfidante che canta con la chitarra alla mano una cover e un inedito, stupisce tutti (talpina inclusa) e VINCE LA SFIDA”.

Inutile dire che Rudy Zerbi appariva decisamente incredulo ed è rimasto senza parole. Naturalmente questa vittoria è stata una bella rivincita per Vismara, dopo le numerose polemiche sollevate dai professori. L’appuntamento del sabato è poi proseguito anche con il nuovo scontro tra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina.

Ecco cosa è successo ad Amici

Nel corso della puntata di ieri, Vittorio ha vinto la sfida contro il rivale tra gli applausi del pubblico: “Sono contenta per lui. Quello che penso di lui come ballerino resta esattamente lo stesso”, ha affermato la Celentano. Ed intanto, Irama (della scuderia di Francesco Facchinetti) è entrato nella scuola di Amici 17 dopo aver presentato due pezzi inediti.

Potrebbe interessarti anche