logo

Amici 17, Irama vince la sfida: niente serale per Zic, Carmen e Orion

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Ad Amici 17 proseguono le sfide tra gli allievi delle due squadre, Ferro e Fuoco che, anche questo sabato, si sono battuti per arrivare alla fase serale del programma, sempre più vicina. La richiesta di Einar di andare in sfida come richiesto da Zerbi viene accettata, ma a una condizione: deve rinunciare al televoto. Si …

article-post

Ad Amici 17 proseguono le sfide tra gli allievi delle due squadre, Ferro e Fuoco che, anche questo sabato, si sono battuti per arrivare alla fase serale del programma, sempre più vicina. La richiesta di Einar di andare in sfida come richiesto da Zerbi viene accettata, ma a una condizione: deve rinunciare al televoto. Si dà il via alla sfida di Irama, entra lo sfidante Mess ma la sfida viene vinta dal primo. Maria De Filippi apre ufficialmente il televoto. Sono esclusi dal voto Orion, Vittorio ed Einar.

Amici 17, Irama ancora in sfida?

Inizia la sfida a squadre. La prima è tra Sephora e Filippo su una coreografia di Alessandro Celentano. Vince la ragazza: 1 a 0 per la squadra del Fuoco. Seconda prova, Biondo verso Zic con due inediti: e il punto va al secondo. Nuova prova, la comparata della Peparini tra Bryan e Daniele sulle note di “Filthy” con Marcello, Angelo e Giuseppe. Bryan vince il duello, di conseguenza la squadra del Ferro vince la sfida a squadre.

Maria De Filippi svela la classifica di gradimento. Carmen è immune dalla sfida. Per la squadra del Fuoco, Paola Turci propone Irama per la sfida.  Orion viene sottoposto all’esame di ammissione per il serale, ma per ora non passa. Neanche Carmen e Zic. Inizia quindi la seconda sfida a squadre. Il primo duello è di canto, tra Nicole e Carmen. Inizia la prima con “Chasing pavements” di Adele. Carmen canta “I know where I’ve been” ed esclude la Turci. La Ferreri si complimenta con Carmen e vota per lei, Bravi concorda. 1-0 per il Ferro.

Amici 2018, tra serale e sfide

Maria dice a Bryan che gli autori le hanno comunicato che il ballerino ha già un pezzo in comparato con Daniele e gli chiede se voglia farlo adesso. Daniele balla con Virginia e Bryan con Francesco sulle note di “Mi parli piano” di Emma Marrone. Daniele decide di escludere dal voto Garrison. A vincere è Bryan. Poi la puntata è proseguita mentre la conduttrice ha dato la linea a Verissimo.

Potrebbe interessarti anche