logo

Amici 17, Federico eliminato da Zic: Grace, Mose ed Emanuele a rischio eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Maria De Filippi ha dato il via al quinto e ultimo appuntamento del 2017 con Amici. E’ subito sfida tra Federico e Zic. Giudica la sfida Klaus Bonoldi e ad avere la meglio è lo sfidante: “Uno dei due in alcuni passaggi mi ha “infilzato” lo stomaco. E questo è Zic. Per me vince Zic”, …

article-post

Maria De Filippi ha dato il via al quinto e ultimo appuntamento del 2017 con Amici. E’ subito sfida tra Federico e Zic. Giudica la sfida Klaus Bonoldi e ad avere la meglio è lo sfidante: “Uno dei due in alcuni passaggi mi ha “infilzato” lo stomaco. E questo è Zic. Per me vince Zic”, afferma Bonoldi. Federico ringrazia e saluta professori e compagni. Prima della sfida Luca Vismara si giustifica un’altra volta scatenando l’ira di Rudy Zerbi: “Aspettiamo il Rinascimento”, ironizza.

Amici 17, sfida a squadre: Grace a rischio

Inizia la sfida di Ferro contro Fuoco. Annalisa e Biondo, capitano della squadra del Fuoco, cantano sulle note di “Dark Horse” di Katy Perry con Juicy J. Tocca poi a Einar, capitano della squadra del Ferro, che si esibisce con il coach Michele Bravi con il brano di Samuele Bersani “Giudizi universali”. Tutti i professori danno il loro voto a Einar. La seconda prova è di ballo è voluta da Alessandra Celentano: Orion (Ferro) vs Valentina (Fuoco), vince il ragazzo mentre la prof afferma: “Vedo tutto buio. Speravo succedesse il miracolo. Mi dispiace ma l’unica cosa che vede è che questa ragazza non sa ballare”.

Sfida di canto scelta da Vodafone Shake Remix: Carmen (Ferro) vs Matteo (Fuoco). La cantante intona “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. I Black Soul Trio si esibiscono sulle note di “Is this love” Bob Marley. Rudy e Carlo votano per Carmen mentre Giusy e Paola per i Black Soul Trio. Vince la squadra del Ferro e si procede con le proposte di eliminazione dei vincitori nella categoria canto: Yaser e Grace. Il primo viene salvato mentre la seconda rimane in attesa di ‘giudizio’.

Mose ed Emanuele rischiano il banco di Amici 17

Entra in studio Federico Zampaglione che canta con Giusy Ferreri “L’amore mi perseguita”. Attorno a loro ballano, in una comparata, Lauren (Fuoco) e Claudia (Ferro). Vince Lauren. Sfida tra inediti: Biondo (Fuoco) Vs Carmen (Ferro). Il primo canta “Déjà vu”, Carmen si esibisce con “La complicità”. Zerbi e Turci scelgono Biondo, Di Francesco e Ferreri Carmen. Terza prova di ballo: Nicolas (Fuoco) Vs Orion (Ferro). Vince la squadra del Fuoco. Si ritorna alle proposte di eliminazione: Mose ed Emanuele. Stefano De Martino balla prima di andare all’Isola dei Famosi 2018 come inviato, Mose chiede di cantare ma il tempo è finito, le decisioni dei prof si scopriranno durante i daytime.

Potrebbe interessarti anche