logo

Amici 17, Biondo innamorato di Annalisa? The Jab e Federico superano la sfida, Grace cambia squadra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

Prove e cambi di casacca nella scuola di Amici 17 in attesa della puntata di domani pomeriggio, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi. A causa di un provvedimento disciplinare Biondo, The Jab e Federico devono mettersi alla prova con gli sfidanti esterni. La cantante Grace ha invece chiesto di …

article-post

Prove e cambi di casacca nella scuola di Amici 17 in attesa della puntata di domani pomeriggio, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi. A causa di un provvedimento disciplinare Biondo, The Jab e Federico devono mettersi alla prova con gli sfidanti esterni. La cantante Grace ha invece chiesto di essere spostata nella squadra avversaria per problemi relazionali con i compagni: da adesso in poi gareggerà con la felpa Fuoco.

Amici 17, The Jab e Federico superano la sfida

La squadra Fuoco ha scelto i Thema per sfidare i The Jab, mentre contro Federico hanno schierato Kobi. Davanti ad un giudice esterno la band e il cantante confermano il banco e rindossano quindi la maglia nera del Ferro. La cantante Silvia viene candidata dai compagni per cantare davanti al pubblico. Per lei si tratta della prima volta, in quanto non aveva ancora avuto modo di esibirsi durante le puntate speciali del sabato pomeriggio.

Agli allievi di Amici 17 viene data poi la possibilità di conoscere in anticipo una delle prove che dovranno eseguire sabato nello speciale. Si tratta della comparata tra le ballerine Lauren e Claudia. Le due la imparano singolarmente in sala prove, Lauren pare aver trovato la chiave giusta mentre Claudia incontra qualche difficoltà e scoppia a piangere.

Biondo innamorato di Annalisa?

Nel frattempo, durante il daytime di oggi pomeriggio, Biondo ha incontrato la tutor Annalisa rimanendone rapito. “Ti ho incontrato perché sei in sfida, la mia opinione su te non è cambiata”, afferma lei. Il ragazzo gli fa ascoltare qualcosa. “Ma se mi guardi così non posso…”. La cantante si ridimensiona: “Hai tante possibilità”. Lui però vorrebbe prendere da lei delle lezioni di tecnica. Mose poi stuzzica il compagno di scuola: “Stai diventando rosso, è amore!”.

Potrebbe interessarti anche